U
Utente 16812
Ospite
Manda un video di come si vedono
Sarebbe meglio ... :ok:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Manda un video di come si vedono
l'immagine poco nitida.
la migliore definizione è video molto sgranato, di bassa qualità, anzi video sporco, granulare non liscio; ora non dico che si vedono i pixel ma quasi quasi... non se ne parla che i semplici video mp4, vwm ecc. ecc. si vedano in questo modo: da risolvere assolutamente. Ma poi questa cosa che la nvidia è disattivata proprio non mi va. Almeno per i video si dovrebbe attivare. Vorrei provare a scaricare e far andare un gioco per vedere se si attiva automaticamente.
Sì grazie ormai ho capito come funziona anche io avevo pensato di utilizzare un software del genere per vedere i video... Così da far partire la scheda dedicata. Puoi consigliarmi uno di questi software di rendermi? Ad esempio se faccio partire il video con hitfilm penso che fa il cambio sulla nvidiaGuarda che non devi "attivare" proprio nulla, entrambe le schede sono "attive" ma non per la stessa applicazione :asd:
E' la Intel HD la responsabile del "switching" sulla dedicata (poi è la tecnologia Optimus a decidere il da farsi) nel momento in cui un gioco o un'applicazione ne richiedono l'utilizzo e poi della sua "esclusione" quando esci dall'applicazione (o dal gioco) :sisi:
Dipende dal software che stai utilizzando, la Nvidia non si attiva sui video, a meno che non si tratta di sfruttare le librerie CUDA, OpenCL, Vulkan, ecc., di alcuni software di rendering e simili ;)
Sì grazie ormai ho capito come funziona anche io avevo pensato di utilizzare un software del genere per vedere i video... Così da far partire la scheda dedicata. Puoi consigliarmi uno di questi software di rendermi? Ad esempio se faccio partire il video con hitfilm penso che fa il cambio sulla nvidia
proveròPenso di sì, con Hitfilm la dedicata dovrebbe "switchare" :sisi: