Il NetGear DG834GT può soddisfarmi?

Pubblicità

dsavor

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
25
Salve,
Innanzitutto spiegherò la mia situazione,
ho 2 pc (un muletto e uno per giocare, in due stanze separate)e una linea Adsl di Alice 2mb (fra poco diverrà a 7mb),
il muletto è collegato al modem usb e il pc per giocare è collegato tramite cavo di rete al muletto.
Ho deciso per vari motivi di cambiare questa cofigurazione. Voglio eliminare più cavi possibili e per fare questo sono intenzionato a comprare il
"NetGear DG834GT" più due chiavi usb-Wireless.
Mi chiedevo se comprando questo potessi configurare così la nuova connessione:
la linea Adsl arriva al NetGear e tramite le 2 chiavi usb-Wireless permettere ai 2 pc di connettersi ad internet (perciò eliminando il cavo di rete), ma anche di creare la rete tra i due pc (sempre tramite il Wireless) in modo di trasferire i file scaricati.
Sempre senza perdere in qualità di download per lo scarico e di upload per il gioco online.
Tutto questo è possibile?
Grazie

certo che è possibile, poi col gt avrai molta banda wifi per la rete locale ( circa 108 mbps teorici :) ), basta configurare al meglio il router e i pc ad esso collegato a livello di indirizzamento ip ed il gioco è fatto ;)
ciauz

Scusate,
ma questo modello della NetGear il "DGB111GT" è un pacchetto con il DG834GT + una chiave usb-wireless?

Grazie

Sempre senza perdere in qualità di download per lo scarico e di upload per il gioco online.
Grazie

Tutto è possibile!! :D
Riesci a colelgare senza problemi i due PC (o anche più) al router.. il DG834GT è un bel router (io lo possiedo e mi trovo benissimo :asd:).

Valuta però, che in wireless la perdita di "velocità" c'è rispetto ad un cavo!!
Io il muletto lo collegherei via cavo!!

Scusate,
ma questo modello della NetGear il "DGB111GT" è un pacchetto con il DG834GT + una chiave usb-wireless?

Grazie
Si, hai una chiavetta USB

Che aria dovrebbe coprire il wireless?
Se non è molta, potresti prendere anche un DG834G e col restante prendere due chiavette, se vuoi collegarli entrambi via WIFI..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro