Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
@Liupen un nas se usato come storage per memorizzare tutto ciò che attualmente si ha sul computer sulla scrivania, lo renderebbe molto più reattivo avendo questo meno roba sui suoi hard disk o nvme...corretto?
come al solito mi chiedo se tu sei alle mie spalle camuffato e mi prendi per il coolo.Li vendo quindi sono indispensabili, per i miei clienti ! :asd:
Ma solo synology, gli altri sono giocattoli :asd:
Li vendo quindi sono indispensabili, per i miei clienti ! :asd:
Ma solo synology, gli altri sono giocattoli :asd:
ATTENZIONE!!! La Synology ha volutamente LIMITATO la compatibilità di tutti i nuovi modelli PLUS a solo gli hard disk da loro prodotti.synology a vita, il drive client è una delle cose migliori che abbiano mai fatto
ATTENZIONE!!! La Synology ha volutamente LIMITATO la compatibilità di tutti i nuovi modelli PLUS a solo gli hard disk da loro prodotti.
Il "problema" è solo per i modelli appena presentati di tutte le loro serie ad eccezione della J (trovate una FAQ di Synology a proposito della questione compatibilità a questo link).Non proprio, a meno che non abbiano cambiato recentissimamente (ho appena consegnato un DS224+ con 2 ironwolf dentro)
Su hdd non certificati, alcune funzioni non saranno visualizzate nell'interfaccia, esempio i dati SMART.
Sino a che i prezzi saranno più o meno uguali a quelli degli altri vendor di hard disk non è un grosso problema.Vabbè, un HAT3300-4TB costa quanto un ironwolf 4TB, si prendono gli HDD snology e via