Il mouse più leggero possibile per ufficio/casa

Mouse

ryosuke

Un mio vecchio cablato di 83 grammi oggi ha smesso di funzionare.
Ho bisogno di un mouse quanto più confortevole possibile:
> Lo cercherei il più leggero possibile o comunque leggerissimo. Quindi ancor più leggero del mio vecchio mouse di 83 grammi. E' possibile 60 grammi?
> Non sono un esperto, ma suppongo che la mia impugnatura sia una classica Palm Grip perché appoggio interamente la mano riempiendo il palmo e le dita
> Viste le mie esigenze di leggerezza, ovviamente cablato

Un grazie anticipato a tutti coloro che vorranno aiutarmi.
 
-->
Ultima modifica:
#1

crimescene

Staff Forum
Utente Èlite
Mi Piace: ryosuke
#2

ryosuke

Grazie mille!
Effettivamente questo è uno dei candidati presi in considerazione.
Ho esaminato ad esempio anche lo Sharkoon Light 200, che ha il pregio di essere più alto e potenzialmente riempire meglio la mano.

1) Secondo te ci sono differenze significative fra il gloriuos gaming model 2 e lo sharkoon light 200?
2) Se invece propendessi per un mouse dalla forma piatta e affusolata (per darti un'idea come ad esempio l'apple magic), che cosa mi conglieresti con peso intorno ai 60 grammi?
3) Esistono mouse affusolati con cavo oppure sono tutti wireless?
 
Ultima modifica:
#3

crimescene

Staff Forum
Utente Èlite
ryosuke ha detto:
Grazie mille!
Effettivamente questo è uno dei candidati presi in considerazione.
Ho esaminato ad esempio anche lo Sharkoon Light 200, che ha il pregio di essere più alto e potenzialmente riempire meglio la mano.

1) Secondo te ci sono differenze significative fra il gloriuos gaming model 2 e lo sharkoon light 200?
2) Se invece propendessi per un mouse dalla forma piatta e affusolata (per darti un'idea come ad esempio l'apple magic), che cosa mi conglieresti con peso intorno ai 60 grammi?
3) Esistono mouse affusolati con cavo oppure sono tutti wireless?
non credo che esistano del peso che cerchi tu e per le caratteristiche che vuoi tu