Il mouse più grande di tutti

Pubblicità
Non ti sbagli. Ma ha seri problemi di batteria, non so se siano stati risolti con la nuova versione. Comunque preferirei comunque il DA wired che ha il sensore "senza difetti" diciamo. Così non puoi lamentarti :asd: ...

Purtroppo non trovo + il tasto grazie se no ti avrei ringraziato :lol: cmq penso che alla fine deciderò tra il mamba e il DA, c'è anche il rat ma non mi convince del tutto ne come software ne come grandezza e poi c'è la questione che quando lo allunghi rimane vuoto in mezzo e quindi secondo me è scomodo a quel punto. Grazie a tutti dei consigli e delle spiegazioni, sarà che per una volta andrò di razer :) ciau.

lo tiene in modo molto simile a come io tengo il sentinel, cmq come ho già detto ho provato un pò il deathadder alla games week e mi è sembrato comodo, quando avrò la possibilità e se ci sarà cercherò di provarlo bene in qualche negozio.

Purtroppo non trovo + il tasto grazie se no ti avrei ringraziato :lol: cmq penso che alla fine deciderò tra il mamba e il DA, c'è anche il rat ma non mi convince del tutto ne come software ne come grandezza e poi c'è la questione che quando lo allunghi rimane vuoto in mezzo e quindi secondo me è scomodo a quel punto. Grazie a tutti dei consigli e delle spiegazioni, sarà che per una volta andrò di razer :) ciau.

il rat se lo allunghi fa il buco è vero ma la conformazione del mouse fa in modo che non dia fastidio in alcun modo, te lo confermo xk da utilizzatore del mouse in questione ed avendo la mano poco più grande della tua non ho avuto nessun problema. poi ha di interessante la possibilità di cambiare la cover dietro e mettere quella più alta, diminuendo ancora di più il fattore "buco". il software è stato un pò macchinoso da capire, almeno per me che passavo da un trust 5 euro a un mouse gaming configurabile 120 euro :asd:.

a parte il fatto che devo ancora racimolare i soldi per il mouse :asd: torno qua per non creare un'altra discussione dato che comunque ancora non l'ho comprato il mouse. Quindi vi chiedo, il mouse della microsoft famosissimo e usato da molti progamer qual'è? Dovrebbe essere l'intellimouse giusto? A quanto lo si può trovare? E altra cosa, un mouse si può "moddare"? Tipo se io volessi cambiare il sensore con uno come quello del mamba 4g oppure volessi aggiungere i pesetti o cambiare la luce del led?

PS: parlo del mouse microsoft che si vede all'inizio del video che ho linkato nel post su.

Ultima modifica:
a parte il fatto che devo ancora racimolare i soldi per il mouse :asd: torno qua per non creare un'altra discussione dato che comunque ancora non l'ho comprato il mouse. Quindi vi chiedo, il mouse della microsoft famosissimo e usato da molti progamer qual'è? Dovrebbe essere l'intellimouse giusto? A quanto lo si può trovare? E altra cosa, un mouse si può "moddare"? Tipo se io volessi cambiare il sensore con uno come quello del mamba 4g oppure volessi aggiungere i pesetti o cambiare la luce del led?

PS: parlo del mouse microsoft che si vede all'inizio del video che ho linkato nel post su.

Si, il modello è quello... Esattamente l'explorer 4.0 ... Controlla su trovaprezzi se lo fanno ancora...
Se non lo fanno, beh, sappi che Zowie ha un modello che prende come base proprio la forma di quello. Costa un bel po di più però. Ma se non erro ne hanno versioni "particolari" con sensore laser da 2000dpi ecc.

Per il modding, beh, tutto è possibile... Magari acquisti qualcosa di usato col sensore e il software che ti interessa. Bisogna solo vedere se con o senza qualche modifica il sensore, le lenti e il circuitino stampato riescono a entrare nel posto esatto in cui c'era l'altro.
Per il resto beh, la connessione essendo usb ti semplifica di molto il lavoro. Gli switch dei tasti si possono benissimo saldare eventualmente al posto degli altri, e i cavi in entrata/uscita da e verso il pc sono sempre quei 4 relativi a 5v, +, - e messa a terra... Coi colori non puoi sbagliare :asd: ...
Mmm... Mi stai mettendo anche a me strane idee in testa :asd: ...
Fisicamente in questo modo si potrebbe anche agire sulla lift-off distance mettendo uno spessore al sensore ad esempio, e rialzandolo leggermente... A meno che il circuito dell'altro non permettesse di aggiustarla via firmware (e ovviamente se prendi tutto il circuito il mouse viene rilevato come tale di qual'era l'elettronica del modello originale). Lo dico perchè cambiare sensore se le distanze sono diverse potrebbe portare problemi di tracking...
:boh: ... Insomma, tutto si può fare :asd: ...

XD buono a sapersi, in effetti una cosa che mi preoccupava ultimamente era che, se ad esempio: prendessi il sensore del mamba poi il software come lo gestirei, più che altro m'interessa la forma e la grandezza del microsoft con le caratteristiche e la posizione dei tasti del mamba. In un modo o nell'altro riuscirei a farlo e appena ho tempo e capacità (non basta staccare e attaccare purtroppo XD) lo farò e lo posterò qua su tomshw :D

XD buono a sapersi, in effetti una cosa che mi preoccupava ultimamente era che, se ad esempio: prendessi il sensore del mamba poi il software come lo gestirei, più che altro m'interessa la forma e la grandezza del microsoft con le caratteristiche e la posizione dei tasti del mamba. In un modo o nell'altro riuscirei a farlo e appena ho tempo e capacità (non basta staccare e attaccare purtroppo XD) lo farò e lo posterò qua su tomshw :D

Beh, ovvio che un minimo di fatica e un po di ingegno ce li devi mettere, sopratutto se intendi modificare la cover e la disposizione dei tasti. Probabilmente risaldare l'elettronica è la parte più facile. Il difficile resta proprio trovare il posto adatto per metterla in modo che sia perfetta ed eventualmente lavorare la cover per spostare i tasti o cambiarli...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro