PROBLEMA Il mouse pad non funziona

Pubblicità

chievo7

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao! Ho un Toshiba satellite L850-1L1 core i7.
L'ho comprato da qualche mese e fino a ieri andava tutto bene, fino a quando il mouse pad ha smesso di funzionare.

PROBLEMA:
Ogni volta che accendo il portatile, il mouse pad per 2 minuti funziona, poi smette di rispondere ai comandi e devo attaccare la presa usb del mouse esterno per utilizzarlo.
Se arresto il sistema normalmente e riaccendo normalmente, funziona di nuovo per 2 minuti e poi smette.

Ho scaricato SlimDrivers per installare i nuovi drivers, ma il problema non sembra essere risolto!

Mi potete aiutare?

Ciao! Ho un Toshiba satellite L850-1L1 core i7.
L'ho comprato da qualche mese e fino a ieri andava tutto bene, fino a quando il mouse pad ha smesso di funzionare.

PROBLEMA:
Ogni volta che accendo il portatile, il mouse pad per 2 minuti funziona, poi smette di rispondere ai comandi e devo attaccare la presa usb del mouse esterno per utilizzarlo.
Se arresto il sistema normalmente e riaccendo normalmente, funziona di nuovo per 2 minuti e poi smette.

Ho scaricato SlimDrivers per installare i nuovi drivers, ma il problema non sembra essere risolto!

Mi potete aiutare?

controlla nel bios come ha detto dr_paris

inoltre ti consiglio di disinstallare i driver (tanto il touchpad funzionerà comunque ma senza le multi-gesture) e poi di riscaricarli dal sito della Lenovo selezionando il tuo notebook

Ciao, disinstalla il driver Synaptics e vedrai che ricomincerà a funzionare normalmente.
Sfrutterà i driver generici di windows per cui perderai le gesture.

Ciao,
Danny

Pubblicità
Pubblicità
Indietro