Il mouse e la tastiera non vanno mentre installo windows 10

Pubblicità

Rickivaan m

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
23
Ad un certo punto dell' installazione il PC mi chiede la data e l' ora, il fuso orario e la lingua.
Ho un mouse e tastiera usb (non wireless) che non ne vogliono sapere proprio di funzionare. Che faccio?

Collegale alle porte della scheda madre di tipo 2.0, non 3.0. Le riconosci perchè le 3.0 sono blu.

Ho provato tutte le usb di davanti e dietro ma non va con nessuna

- - - Updated - - -

Non va nessuna

- - - Updated - - -

Nel bios la tastiera va,il mouse non so perché non si vede. Stavo installando Windows e poi ho spento il pc perché non vedevo il mouse e la tastiera non andava...appena acceso lascio caricare Windows e torna al punto di prima... Mouse e tastiera off...Mi chiede l'ora per andare avanti ma non posso inserirla senza mouse

È strano... Se hai una scheda madre vecchia è normale che nel BIOS non vada il mouse, si faceva tutto tramite tastiera. Piuttosto direi che se è davvero vecchia, potrebbe dare problemi perché sono periferiche usb e non ps2...

Senza sapere le caratteristiche del PC è quasi impossibile aiutarti.. L'unica idea che mi viene in mente è quella di provarci mouse e tastiera ps2...

Adesso appena accendo il pc appare l' installazione di Windows che mi chiede di inserire l'ora e la lingua

- - - Updated - - -

Neanche la tastiera

- - - Updated - - -

No neanche

Adesso appena accendo il pc appare l' installazione di Windows che mi chiede di inserire l'ora e la lingua
Neanche la tastiera ��
No neanche
@tfx1866 ha DETTO:
Senza sapere le caratteristiche del PC è quasi impossibile aiutarti.. L'unica idea che mi viene in mente è quella di provarci mouse e tastiera ps2...

Ripetendo il concetto...
se hai un PC che... va ancora a Carbone :lol:
quindi vecchio, probabilmente le periferiche di input su usb rompono le @@
dovresti provare con tastiera/mouse connessi in PS2... i poche parole con questi attacchi
PS22USB.C.webp
Ciauz

Pubblicità
Pubblicità
Indietro