PROBLEMA Il monitor non rileva il pc

Pubblicità

3STheKappa

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
1
Ciao a tutti, ho assemblato un nuovo pc, tuttavia una volta collegato allo schermo questo non rileva alcun segnale.
Queste sono le componenti:

CPU: AMD 3200G

Scheda video: Asus Rog Strix B450-F Gaming

Ram: Viper DDR4 8gb 3200Mhz (2 x 4gb)

GPU: MSI Radeon RX 570 8gb

HDD Toshiba 1000gb

Alimentatore: Colen master Elite V3 500w

L'alimentatore fa schifo ma l'ho preso dal vecchio PC e per ora non voglio cambiarlo (almenochè non sia necessario)

Nella scheda madre si illuminano delle luci che credo segnalino gli errori, poi si spengono e ne rimane solo una colorata in arancione che riporta la voce BOOT.
Windows era installato nel HDD che ho ripreso dal vecchio PC, forse è lui il problema? Scusate se ho scritto molto, spero di poter risolvere con il vostro aiuto :patpat:
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Ultima modifica:
Ciao a tutti, ho assemblato un nuovo pc, tuttavia una volta collegato allo schermo questo non rileva alcun segnale.
Queste sono le componenti:

CPU: AMD 3200G

Scheda video: Asus Rog Strix B450-F Gaming

Ram: Viper DDR4 8gb 3200Mhz (2 x 4gb)

GPU: MSI Radeon RX 570 8gb

HDD Toshiba 1000gb

Alimentatore: Colen master Elite V3 500w

L'alimentatore fa schifo ma l'ho preso dal vecchio PC e per ora non voglio cambiarlo (almenochè non sia necessario)

Nella scheda madre si illuminano delle luci che credo segnalino gli errori, poi si spengono e ne rimane solo una colorata in arancione che riporta la voce BOOT.
Windows era installato nel HDD che ho ripreso dal vecchio PC, forse è lui il problema? Scusate se ho scritto molto, spero di poter risolvere con il vostro aiuto :patpat:
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Il monitor è collegato alla scheda madre o alla scheda video?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro