Il monitor non riceve segnale?

Rich1505

Utente Attivo
244
30
CPU
Ryzen 5 2600
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
Asrock B450M HDV R4.0
HDD
Seagate nome lungo che non voglio cercare
RAM
Corsair vengeance 8GB DDR4 3000mhz
GPU
XFX RX570 4GB
Audio
integrata
Monitor
Kennex 60hz 24"
PSU
FSP HEXA+ 400W
Case
Cit Venom Mesh Case
Periferiche
VicTsing Mouse Gaming Wireless,Trust Gaming GXT 830-RW Avonn,TP-Link TL-WN823N(wifi)
Net
WindTre
OS
Windows 10
Buonasera, di solito il mio pc perde il segnale per poi tornare alla normalità dopo qualche secondo,le ventole della gpu continuano a girare come se non stia succedendo niente(invece di solito quando la mia scheda non sta "riproducendo" niente come per esempio nel caricamento di videogiochi tende ad abbassare la velocità delle ventole in pochissimo tempo).
Fino qui ok, volevo provare con un altro cavo hdmi perché secondo me è il sospettato numero uno dato che aggiorno i driver,disinstallati con ddu, ho fatto parecchia roba ma niente, vabbé mi son detto aspetto di prendere il monitor buono col display port tanto non mi cambia la vita in modo esponenziale.
Il problema arriva oggi, stavo usando il mio pc quando arriva mia madre con l'aspirapolvere e mentre maneggia con esso la sua presa(dell'aspirapolvere)si stacca causando il problema di cui vi ho parlato...Si stacca di nuovo stesso fatto.
Mentre ciò succede il pc riproduce suoni tramite la cuffia e tutto va avanti come se il segnale video si sia perso nel nulla.
Voi cosa credete significhi? Dovrei preoccuparmi?
Rx 570
ryzen 5 2600
Ram 8gb 3000mhz XMP corsair vengeance.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili