Il monitor fa schermata nera

Fmdss

Nuovo Utente
57
4
Ciao ho un problema ,fino a ieri giocavo e stavo su discord tranquillamente con i miei amici solo che ad un certo punto il monitor ha fatto schermata nera e le ventole del po hanno cominciato ad andare più veloci . Adesso sto provando a giocare ma dopo un po’ succede di nuovo ,per voi qual’e il problema ?
Post unito automaticamente:

4BFF13EC-1EF8-48D6-A999-4E441E2708DD.jpeg
 
U

Utente 125751

Ospite
Ciao ho un problema ,fino a ieri giocavo e stavo su discord tranquillamente con i miei amici solo che ad un certo punto il monitor ha fatto schermata nera e le ventole del po hanno cominciato ad andare più veloci . Adesso sto provando a giocare ma dopo un po’ succede di nuovo ,per voi qual’e il problema ?
Post unito automaticamente:

Visualizza allegato 400326

Salve a te.

Noi, non abbiamo la sfera di cristallo. Porta il pc da un tecnico competente così lo può vedere e testare.
 

Fmdss

Nuovo Utente
57
4
Ok ma per te non c’entrano le frequenze che raggiunge la scheda video (infatti si vede che raggiunge 6000 mhz nella memoria )
 

Dumah Brazorf

Utente cAttivo
Utente Èlite
7,585
3,532
Le temperature sembrano fin troppo basse, comunque posta l'intera configurazione.
Probabilmente hai un alimentatore scarso/spompo.
 

Fmdss

Nuovo Utente
57
4
I3 10100f,gtx 1650 ,16 gb ram corsair 3600mhz,msi b460 m a pro ,evga 600w 80 bronze,ssd Kingston 480 gb
Post unito automaticamente:

Più che altro anche dopo che il monitor fa schermo nero il pc va e la scheda video inizia a far rumore
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili