Carlo.27
Utente Attivo
- Reazioni
- 47
- Punteggio
- 46
Ciao. Ultimamente il pc non riconosce più il mio samsung galaxy A55,o meglio non correttamente. Fino a poche settimane fa lo collegavo a qualsiasi porta usb del pc e veniva riconosciuto,consentendomi il trasferimento di file,poi ha iniziato a fare i capricci. Collegandolo alle stesse porte usb di prima a volte non lo riconosce proprio ma su gestione dispositivi non appare nulla.Nessun errore ma nemmeno il telefono. A volte gli va di riconoscerlo e mi fa entrare nella memoria.Appena faccio questo sparisce tutto e mi dice che il dispositivo è stato disconnesso (bugia). La maggior parte delle volte comunque non funziona. Ho fatto dunque una prova.Ho collegato il telefono su una porta usb di una multipresa collegata sul retro del case.Installazione driver e il telefono viene riconosciuto.Posso effettuare il trasferimento di file e da gestione dispositivi compare correttamente il telefono.
C'è un modo per riportare tutto com'era? Non per altro,perché per collegarlo li devo staccare e riattaccare ogni volta,dato che ho un altro dispositivo connesso.Mi piacerebbe avere tutto di nuovo funzionante sulle porte usb anteriori del case. Preciso che queste ultime funzionano perfettamente,collegando infatti pennine usb e altro funziona tutto bene.
C'è un modo per riportare tutto com'era? Non per altro,perché per collegarlo li devo staccare e riattaccare ogni volta,dato che ho un altro dispositivo connesso.Mi piacerebbe avere tutto di nuovo funzionante sulle porte usb anteriori del case. Preciso che queste ultime funzionano perfettamente,collegando infatti pennine usb e altro funziona tutto bene.