Il mio tablet non da più segni di vita

Pubblicità
Ciao a tutti,
Ho un tablet che non da più segni di vita. Ho provato a collegarlo alla corrente con un alimentatore ma non sono certo che sia il suo originale.
1.Potrebbe essere la batteria guasta? dove la trovo?
2.Dove trovo queste pinzette di plastica?
https://www.youtube.com/watch?v=_3FnW9NOiR4
Grazie

Riesci a reperire l'alimentatore originale?
Per batteria e pinzette di plastica consulta Amazon e/o Ebay.

Riesci a reperire l'alimentatore originale?
Per batteria e pinzette di plastica consulta Amazon e/o Ebay.

No, purtroppo no... secondo te è l'alimentatore che non va? Quali sono i danni più ricorrenti?

- - - Updated - - -

Ho deciso di aprirlo e di conficcare con forza l'alimentatore forse non originale e si è finalmente acceso lo schermo dopo 1 ora di carica. Smontandolo ho fessurato il monitor. All'accensione del dispositivo mi viene chiesto di inserire un account google ma il tablet scrive autonomamente caratteri nei 2 tag come fosse stato infettato da qualche virus. Come si formattano questi affari?
Il modello è questo:
SmartPad 850i - Mediacom
Smontandolo ho notato che i pulsanti sono 4, uno per l'accensione, uno che non so a cora serva e 2 per il volume.

- - - Updated - - -

Domani quando sarà bello carico provo a fare questo:
Guide informatica-Hard Reset su qualsiasi Tablet Mediacom
ciao

No, purtroppo no... secondo te è l'alimentatore che non va? Quali sono i danni più ricorrenti?

- - - Updated - - -

Ho deciso di aprirlo e di conficcare con forza l'alimentatore forse non originale e si è finalmente acceso lo schermo dopo 1 ora di carica. Smontandolo ho fessurato il monitor. All'accensione del dispositivo mi viene chiesto di inserire un account google ma il tablet scrive autonomamente caratteri nei 2 tag come fosse stato infettato da qualche virus. Come si formattano questi affari?
Il modello è questo:
SmartPad 850i - Mediacom
Smontandolo ho notato che i pulsanti sono 4, uno per l'accensione, uno che non so a cora serva e 2 per il volume.

- - - Updated - - -

Domani quando sarà bello carico provo a fare questo:
Guide informatica-Hard Reset su qualsiasi Tablet Mediacom
ciao

Quasi sicuramente ti scrive le parole da solo perchè hai danneggiato lo schermo e quindi il vetro fa pressione sul touch e scrive a caso....

Quasi sicuramente ti scrive le parole da solo perchè hai danneggiato lo schermo e quindi il vetro fa pressione sul touch e scrive a caso....

sento friggere durante il caricamento, poi scrive da solo, inoltre questa mattina e scarico ma ieri sera quando sono andato a dormire era praticamento carico
direi che posso buttarlo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro