Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Devo fare il mio nuovo sito, una cosa semplice che serve per far conoscere la mia attività artigianale, avevo pensato a registrare il dominio con aruba, ma entrando nella homepage ho visto arubanuke .
Che ne pensate?
Ciao.
ArubaNuke è un portale fatto dalla società che serve per dare una base già pronta a chi di programmazione web sa poco... Se non sei in grado di farlo o se non ne hai il tempo è un buon acquisto.. Anche se esistono altri portali molto superiori...
io arubanuke lo uso per un sito ma te lo sconsiglio: e' lentissimo e ben poco personalizzabile (anche i templates scarseggiano)
secondo me ti conviene assolutamente usare joomla: i templates sono tantissimi (vedi per esempio su http://www.joomlaos.de), la community di supporto sia in italiano che inglese fornisce davvero un aiuto concreto, e lo puoi installare anche con server aruba tipo linux, e lo puoi ottimizzare lato motori di ricerca.
se hai bisogno di aiuto (gratuito) per l'installazione e componente contattami pure
ciao :)
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!