Il mio sito nuovo

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

funcla

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Devo fare il mio nuovo sito, una cosa semplice che serve per far conoscere la mia attività artigianale, avevo pensato a registrare il dominio con aruba, ma entrando nella homepage ho visto arubanuke .
Che ne pensate?
Ciao.

ArubaNuke è un portale fatto dalla società che serve per dare una base già pronta a chi di programmazione web sa poco... Se non sei in grado di farlo o se non ne hai il tempo è un buon acquisto.. Anche se esistono altri portali molto superiori...

Uhm... Se compri l'hosting su linux puoi avere molti più portali (PHPnuke, MKportal, Joomla!, Xoomer....) hai solo l'imbarazzo della scelta..

io arubanuke lo uso per un sito ma te lo sconsiglio: e' lentissimo e ben poco personalizzabile (anche i templates scarseggiano)

secondo me ti conviene assolutamente usare joomla: i templates sono tantissimi (vedi per esempio su http://www.joomlaos.de), la community di supporto sia in italiano che inglese fornisce davvero un aiuto concreto, e lo puoi installare anche con server aruba tipo linux, e lo puoi ottimizzare lato motori di ricerca.

se hai bisogno di aiuto (gratuito) per l'installazione e componente contattami pure

ciao :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità