Il mio regno x una connessione [senza canone, però]

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tr3nT

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
io vorrei una connessione internet abb veloce ( x giocà ) senza canone telecom (l'unico compromesso ottenuto con mio padre) soprattutto perchè io nn ho nessun cavo della telecom e con alcuni fornitori tipo tiscali( spero nn sia spam [che manco arriva se è x quello] ) hai bisogno dei cavi già telecom ( 150€ x l'installazione di sti cavi) embè, cosa mi cnsigliate?????
a me hanno detto NGI (che te da anke la banda minnima) ma voi cosa consigliate??????

Io consiglio Fastweb, è l'unico operatore con cui elimini telecome e i vari suoi canoni. Con tutti gli altri pagherai SEMPRE il canone telecom e in + ti arrivera' la bolletta di windtiscaliliberooquellochetipare.
Con fastweb hai una connessione base a 6 mbit e se sei coperto 10mbit, io pago 40€ mensili a 6 mbit e navigo quanto voglio, prima invece pagavo 36€, andavo 2mbit non certificati e pagavo TUTTI GLI ALTRI CANONI,AFFITTI, ABBONAMENTI CHE NON AVEVO SOTTOSCRITTO.
La cosa più bella di fastweb è la trasparenza niente che nn chiedi ti viene addebitato e tutto cio' che devi pagare viene detto e rispettato, senza aumenti dell'ultimo secondo.
A me è convenuto, pensaci su....
ciauz

Ero interessato anche io a questa offerta di Tiscali, solo che mi sono informato sul sito di tiscali e ho scoperto che per chiamare i cellulari, si paga, e se si vogliono avere più telefoni, comunque bisogna collegarli a un unico modem.... quindi ho lasciato stare!:ok:

Beh una linea ULL è perfetta... (fastweb è una di queste).
Oppure NGI appunto (F5, anche da 1 mbit), a richiesta c'è anche il cambio del doppino ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro