PROBLEMA Il mio redmi note 8t pro non carica

Pubblicità

Ibrahim289

Nuovo Utente
Messaggi
25
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve da ieri sera il mio telefono xiaomi note 8t pro non carica più cosa che precisamente 1 anno fa mi era gia successa e che avevo risolto portandolo nel centro riparazione. Fino a ieri che mi si è ripresentato lo stesso problema, l unica cosa diversa dal anno scorso e che sta volta il telefono da segni di vita infatti mi appare la schermata che la batteria del telefono è assente. Ieri sera ho notato che il telefono era al 25% poi dopo aver premuto il tasto di accensione e il tasto del + del volume la batteria è passata a 2 e poi si e scaricato del tutto. Oggi ho notato che quando cambio alimentatore del carico batteria si accende la spia della carica e poi si spegne dopo 3 secondi, poi ho notato oggi che quando ho dato 2 pacche al telefono ha dato segno di carica ma dopo ha smesso. Non ho il carico batteria originale percio ho usato carichi batteria di diverse marche come oppo e samsung
 
Batteria andata. Oppure un bug della MIUI.

Scaricati l'app Accubattery nello store e controlla lo stato di salute della batteria.
 
Ricaricalo per 2 ore da spento. Poi lo accendi e guardi a che % sta la batteria. E se scende bruscamente. Io propendo per la batteria andata.
 
Il Note 8T Pro non esiste.
Considera comunque che se era l'8 Pro è comunque un telefono di fascia medio bassa di 3 anni fa, probabilmente sei pure verso fine update. Se invece è l'8T è un telefono di fascia bassa di 3 anni fa.

Se ancora ti soddisfa e la batteria è partita puoi pensare di cambiare solo quella in qualche negozio. Vedi anche quanto ti chiedono, se è tanto magari è ora di pensare a un nuovo telefono, specie dato che questo problema è la seconda volta che appare da quanto dici.

Comunque mai usare caricabatterie di altri telefoni, spesso si rischia di fare casini per tecnologie proprietarie e altro. Meglio tenersi stretto quello originale se possibile.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top