il mio procio va a 12° possibile???

Pubblicità

orleans

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Entrando nel bios ho notato che la temp del procio era di 12°:shock: quando arriva dicembre/gennaio ci faccio i cubetti di ghiaccio:lol: :lol: :lol: .
Scherzi a parte e' un po' strano che la temp sia molto bassa, con un programmino ho visto che invece era a 30° e' possibile che ci sia questa differenza tra bios e xp???:oogle:

se il procio è raffreddato ad aria è impossibile che con le temp di questi giorni il porcio sta a 12°.....quel dato non è corretto
invece i 30° che ti dice il porgrammino in win è possibile!

ballanz89 ha detto:
12 è praticemente impossibile...:nunu:
30 già meglio ma cmq è basso x un impianto ad aria...:sisi:
x un amd single core 30° in idle è una cosa normale.....anzi si può fare di meglio!
a me con tutto che è occato di 550mhz il procio ho la temp in idle a 24° ora!

ballanz89 ha detto:
12 è praticemente impossibile...:nunu:
30 già meglio ma cmq è basso x un impianto ad aria...:sisi:

30° Per un buon impianto ad "aria" in questi giorni è anche alto....;)

Questa è la mia misurazione con 50 applicazioni aperte....:asd: :asd: :asd:

immagineyb4.jpg

12° impossibili, forse è un errore di letture del bios.... se la cosa ti scoccia potresti aggiornarlo con uno magari col bug risolto ma mi pare una cosa inutile da fare... di solito le temp si guardano di windows...

ma n'dò cazz abitate :asd: a me di giorno si stà ancora in maglietta a maniche corte! giusto di sera serve il maglione :D

Ludus ha detto:
ma n'dò cazz abitate :asd: a me di giorno si stà ancora in maglietta a maniche corte! giusto di sera serve il maglione :D
scherzi?oggi faceva un freddo della madonna!!!!quando sò uscito con lamacchina alle 16:00 il termometro segnava 14°!!!

Midnight-34 ha detto:
12° impossibili, forse è un errore di letture del bios.... se la cosa ti scoccia potresti aggiornarlo con uno magari col bug risolto ma mi pare una cosa inutile da fare... di solito le temp si guardano di windows...
Veramente il bios l'ho aggiornato 20 giorni fa':asd: e sono i bios che rilascia hp quelli super bloccati:mad: .Comunque i gradi erano 12 (nel bios) ora sono precisamente 27° in xp,pero' ce da dire che ho attivato energy star al processore sara' quello li!?!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro