DOMANDA Il mio primo plasma: 46 pollici ma quale modello?

Pubblicità

HaranBanjo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti, apro l'ennesimo topic per ricevere consigli su un acquisto.
Negli ultimi giorni mi sono fatto una piccola cultura online su tutti i vari modelli e brands consigliati, l'unico problema è che tutti i consigli si riferivano a modelli da 50 pollici in suche partono da circa 1200 euro.

Io posso spendere circa 800 euro, mi rendo conto che sia una cifra un pò bassina, sicuramente non sufficiente a comprare un bel 50 pollici recente.

La mia attenzione si era allora concentrata sui 46 pollici che per la distanza a cui la guarderò ( circa 2.50 m ) credo sia cmq abbastanza soddisfacente considerando che attualmente uso un 32 pollici ldc fullhd

Ho trovato questo sito che mi fornisce un elenco

TV TV plasma 46 pollici Test e comparazione prezzi

onestamente di ripassare altri 4 o 5 giorni a googolare ogni singolo modello avrei preferito evitarlo ed ho quindi deciso di chiedervi un aiuto a scegliere il più adatto alle mie esigenze:

principalmente blu ray, file in mkv su hd.
buio completo
distanza circa 2.50m

Spero che con la cifra da me posseduta si possa comprare qualcosa di interessante.

Eventualmente valuterei l'acquisto di un 46 lcd led che con circa 650 euro te lo porti a casa però volevo tanto poter godermi la qualità e fedeltà del plasma. Già ho dovuto rinunciare all'idea del proiettore, aiutatemi!

- - - Updated - - -

nessuno che mi sappia dare qualche indicazione?? :ciaociao:

se usi la tv al buio completo ed il budget è sui 1000€ ti consiglio un plasma panasonic che da quanto ho letto in giro è il meglio in quelle condizioni!!puoi
scegliere tra la linea ST e la linea GT quest'ultima costa di più ma è una spanna sopra! i tagli sono 42" o 50"!
il P42ST60 è sui 780€ il P42GT60 sui 1000€ vedi tu!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro