• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Il mio primo PC

Pubblicità

Clive98

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti ragazzi. :sisi:
Oggi vi volevo chiedere una configurazione per il gaming molto economica. Deve essere incluso tutto (mouse, tastiera, tappetino, monitor, casse audio e un paio di cuffie decenti). Come ho detto deve essere una configurazione molto economica che mi permetta di giocare bene alle impostazioni grafiche minime magari con un frame rate decente (mi accontento anche di 30-40 fps). Per questo motivo non ho un budget vero e proprio perchè non ho un idea di quanto mi potrebbe venire a costare un computer dalle basse prestazioni, in ogni caso attuate la filosofia meno si spende meglio è.
Spero di essere stato chiaro. Ci sentiamo. :ciaociao:

Ciao a tutti ragazzi. :sisi:
Oggi vi volevo chiedere una configurazione per il gaming molto economica. Deve essere incluso tutto (mouse, tastiera, tappetino, monitor, casse audio e un paio di cuffie decenti). Come ho detto deve essere una configurazione molto economica che mi permetta di giocare bene alle impostazioni grafiche minime magari con un frame rate decente (mi accontento anche di 30-40 fps). Per questo motivo non ho un budget vero e proprio perchè non ho un idea di quanto mi potrebbe venire a costare un computer dalle basse prestazioni, in ogni caso attuate la filosofia meno si spende meglio è.
Spero di essere stato chiaro. Ci sentiamo. :ciaociao:
71861d1375466321-computer-gaming-max-350-euro-cattura.webp penso sia la configurazione più economica che puoi trovare, alla quale devi aggiungere mouse tastier schermo cuffie e casse, che ti portano via altri 200€ minimo

200 euro? Per tutto il resto gli serviranno minimo 350 se vuole un monitor serio casse decenti headset e mouse...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro