• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Il mio primo pc da gaming...

Pubblicità

luke_

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti!, sono nuovo di questo forum. ho deciso di assemblarmi un pc dedicato ai giochi ma ho parecchi dubbi sui componenti da scegliere ed eventuali configurazioni.
Diciamo che mi piacerebbe sperimentare un po di overclocking con il tempo...
Prima dei componenti del pc partirei da monitor e comparto audio: il monitor Asus VG248 QE e il sistema di altoparlanti Corsair SP2500 credo saranno le mie prima scelte sicure.
Voi che ne pensate?[TABLE="class: wlrdZeroTable"]

[TR]

[TD="class: productImage, align: center"]
transparent-pixel._V386942691_.gif
[/TD]

[TD="class: lineItemMainInfo"]

[/TD]
[/TR]

[/TABLE]

Dipende da quanto vuoi spendere in totale! ,,,Cercando bene con 700-800 euro si comincia a ragionare!!!:lol:

Mah diciamo che come spesa mi porrei un limite di 3000, massimo 3500.
Del pc non ne ho bisogno subito ma vorrei assemblarlo diciamo quest'inverno.
Per quanto riguarda gli altoparlanti sono abbastanza convinto dei Corsair, il monitor mi sembra il più adeguato per lo spazio che ho a disposizione.
Collegherei un altro cavo per un tv che installerò in futuro dopo aver piazzato il cavo...

Sto valutando l'acquisto del Case.
Credo che le mie scelte cadranno sul Phantom 820 di NZXT , colorazione gunmetal lo trovo stupendo.
Qualcuno ha esperienze con questo case anche per un raffreddamento a liquido come dimensioni interne?

Se non hai bisogno subito del pc ti consiglio di fare queste valutazioni a ridosso dell'acquisto.
Da adesso a qualche mese tutti i prezzi cambieranno almeno tre volte :asd:
E magari esce qualcosa di nuovo.

- - - Updated - - -

Per i case ti rimando a questa discussione :)

Con 3500 euro te ne fai anche due!:asd: In ogni modo aspetterei un po' e seguirei il consiglio di Mattia qui sopra!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro