Il mio primo overclock

Pubblicità

Blizzard

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti,vorrei cimentarmi nell'arte dell'overclock.Il mio pc è il seguente :
AMD Athlon64 3500+
Asus K8T800Pro
2x512mb ddr400 (la marca non la so)
Ati Radeon X800Pro
Leggendo qua e la noto con dispiacere ke la mia mobo non è portata all'overclock ... cmq ke risultati riuscirei ad ottenere sperimentando un pò ??La cpu a quanto potrei farla arrivare ?? E la scheda video ??Premetto ke in settimana ordino lo zalman 7000 per cpu e il 700 per la sv (oltre a dissipatorini per ram).
Grazie a tutti.

Ultima modifica:
Blizzard, hai la sign irregolare, il regolamento prevede max tre righe a 1024x768, grazie...:)

Benvenuto su THG...

innanzitutto vuoi oc per fare qualche bench ogni tanto o per starci in daily (sconsigliatissimo)
ad ogni modo chipset-mobo e ram non sono adatte a quello che vuoi fare, i risultati saranno minimi....

non è sconsigliato stare in oc nel daily... ma chi cavolo si è inventato questa azzata ???

Ludus ha detto:
non è sconsigliato stare in oc nel daily... ma chi cavolo si è inventato questa azzata ???

io, almeno dal mio punto di vista con un sistemi come questi e una mobo come la sua la vedo come una cosa assolutamente inutile

per la vga sali a poco a poco e ogni tanto testa la stabilità ;) e controlla le temperature ovvio :D

Ma è possibile ke cpu-z mi indichi rev 1.xx e se vado nel bios effettivamente posso settare i vaoli di agp/pci a 66,6/33,3 e non auto ??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro