Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok grazie! Per disattivare l'indicizzazione devo andare su questo pc, click su Disco C, levo il tick a "indicizza etc.."?Ripristino di sistema su ssd anche (se vuoi).
Ibernazione.
Esatto!Ok grazie! Per disattivare l'indicizzazione devo andare su questo pc, click su Disco C, levo il tick a "indicizza etc.."?
Ok grazie, perché ieri lo ho fatto ma mi dava degli errori con alcuni files (il primo mi sembra fosse C:/swapfile.sys o qualcosa di simile) e potevo fare riprova, annulla, ignora, ignora tuttiEsatto!
Se ti compaiono problemi di memoria NON disattivare il file di paging (swap).Ok grazie, perché ieri lo ho fatto ma mi dava degli errori con alcuni files (il primo mi sembra fosse C:/swapfile.sys o qualcosa di simile) e potevo fare riprova, annulla, ignora, ignora tutti
Ho anche provato a riavviare ma me li dava comunque (e non era solo quello ma molti)
Inviato da ONEPLUS A5010 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Nono il registro di sistema non lo tocco non saprei nemmeno come fareSe ti compaiono problemi di memoria NON disattivare il file di paging (swap).
Usa SEMPRE l'interfaccia di windows, non fare modifiche al registro di sistema.
Nono il registro di sistema non lo tocco non saprei nemmeno come fare
Il file di swap lo ho disabilitato sull'SSD e abilitato sull'HDD, anche se ho 16gb di ram lo ho dovuto tenere perché altrimenti alcuni programmi danno problemi (es. Chrome che dice che non ho abbastanza ram libera..)
Quell'errore me lo dava quando stavo togliendo l'indicizzazione!
Inviato da ONEPLUS A5010 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Strano allora.
Verifica che hai disabilitata lo swap in C, riavvia il pc, e riprova
@Federico83 cosa può essere?
Si... ma la storia è lunga... hai 5 minuti? :DUp!
Intanto ti chiedo un'altra cosa
Ho finalmente finito di smanettare con l'HDD, tra ridimensionare e cancellare partizioni, ho aperto il programma di windows per deframmentare le unità e... Guarda
Vuol dire che mi sta deframmentando l'SSD? Ma non dovrebbe essere disabilitata?
Perfetto grazie! Chiaro e gentilissimo come sempre :)Si... ma la storia è lunga... hai 5 minuti? :D
Anche gli ssd ogni tanto necessitano di defrag.
Cosa succede? Un file viene fatto giacere memorizzato su più blocchi, questi vengono spostati ogni qual volta si creano dei buchi da cancellazione. Uguale ad un hdd invero... ma a differenza dell'ssd che legge elettronicamente i blocchi e ricostruisce il nostro file super velocemente, il relativo braccetto/puntina su disco che si spostano è assai più lentamente nel cercare i relativi frammenti del file. Ecco che su hdd diventa "necessario" ridurre il tempo di ricerca (seek time), "compattando" i file (riunendo i blocchi sparsi di uno stesso file in posizione contigua).
Detto questo, se Windows riconosce che trattasi di SSD (vedi : tipo di supporto) il defrag è un re-trim, cioè un comando forzato di TRIM https://it.wikipedia.org/wiki/TRIM
una specie di sincronizzazione tra Sistema Operativo e supporto (l'SSD appunto).
Come consiglio ti posso dire di togliere l'ottimizzazione programmata ma solo perché anche un re-trim forzato non è necessario così assiduamente come Windows propone.
Fai meglio tu a dare il comando ottimizza, tipo mensilmente.