Il mio primo Home Cinema

Pubblicità

Mavre

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, sono nei pensieri....
Ho trovato in offerta una sistema home cinema che mi pareva di alta qualità (premesso che non ne capisco nulla...) ed è della Bose, lifestyle T10 (spesa € 1.250!!);
una volta portato a casa un canale in uscita non funziona, quindi mi hanno offerto:
1) mandarlo subito in garanzia (ma non inizia bene la nostra storia)
2) utilizzare il budget per comprare altri componenti e restituire il Bose.
Anche con un canale in meno, ho provato a montare il tutto e non è male, ma nemmeno eccezionale come speravo...
Quindi pensando di cambiare il tutto, con la spesa indicativa di cui sopra, cosa potrei chiedere???
Il mio soggiorno è di circa 30mq, con divano quasi al centro, e l'impianto sarebbe utilizzato quasi esclusivamente per film e musica.
Grazie mille!

Io opterei per la soluzione 2), con quel budget potresti valutare un sintoampli + diffusori che non siano delle scatolette di sardine senza medi (imho).
Ovviamente bisogna valutare anche la disposizione in ambiente di diffusori più grandi dei Bose.

mi accodo a millnium
chiedendo anche dove le hai prese perchè presumo che dipenda molto da ciò che hanno
Intanto grazie a entrambi.
Anche io sono più propenso alla sostituzione do tutto ma non saprei su che componenti andare mi sapete dare qualche dritta rimanendo più o meno nella spesa?

Per il sintoampli potresti vedere in casa Denon, Yamaha, Onkyo, Harman Kardon.
Per i diffusori potresti considerare Indiana Line, Wharfedale, Polk audio, Dynavoice, JBL.

Imho, dovresti ascoltare qualche combinazione e lasciare poi decidere alle tue orecchie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro