Il mio primo GPS: meglio quello o uno smartphone?

Pubblicità

Gianburrasca

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Ciao!
Non ho mai avuto un GPS in auto, ma ora ne sento l'esigenza. Ho un buono acquisto di 120 euro da spendere in un noto negozio on line e pensavo appunto di usarlo per questo.
Ora: è meglio un semplice GPS o uno smartphone che faccia anche questa funzione? Ho un cellulare abbastanza base che vorrei cambiare con uno smartphone non prima del prox anno. La cifra per lo smartphone sarà di sicuro più importante... quindi sarei orientata a non prenderlo per adesso a meno che non ne valga assolutamente la pena.
Con 120 euro massimo si riesce a prendere un gps affidabile e a cui si possano aggiornare le mappe? E' un campo di cui non mi intendo assolutamente...
Lo userei soprattutto in macchina e in Italia, anche se un paio di scappate all'estero all'anno le faccio.

Io di smartphone non me ne intendo un gran che so solo che i samsung sono al momento i migliori sul mercato (superano anche apple) , per avere qualche informazione in più vai sul canale di you tube di tom' s hardware italia , li ci sono un sacco di recensioni di smartphone , magari possono aiutarti a capirci qualcosa :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro