il mio povero mouse wireless..

Pubblicità

Mr6600

Utente Èlite
Reazioni
164
Punteggio
126
non vuole proprio saperne di muoversi!
si tratta di un deskset Trust DS-4500. la tastiera funziona senza problemi. il mouse, da diverso tempo a questa parte non funziona, o meglio funzionano solo i tasti pagina avanti e pagina indietro e i tasti destro e sinistro. non appena tento di muoverlo, la freccia a schermo rimane ferma.
non so proprio cosa fare, a parte andare da M---- W---- e lanciarglielo in testa a chi me l'ha venduto :asd:

mai sentito la frase " Trust = usa e getta" ? ehh, la marca dice tutto, io ne ho ammucchiati un vagone nell' immondizia... sono veramente pessimi in quanto a qualità...

non vorrei gufare ma anche il tuo potrebbe fare quella fine...

cmq se ha la palletta sotto, smontalo e pulisci le parti in movimento con stuzzicadenti/cacciavite/alcool... se è ottico/laser direi che non c'è nulla da fare...

si, è laser. credo possa essere un problema del sensore...
lo uso direttamente sul tavolino porta pc in legno.non penso sia un problema di superficie...cmq è ancora in garanzia. la prossima volta che passo da m---- W----- glielo riporto.

Anch'io ho avuto un mouse della Trust semplice con la rotellina..

Sta riposando in pace.. :|

pace all'anima sua.
io ne avevo preso uno laser col filo che tengo collegato al portatile. ha 13mesi di vita e va che è una meraviglia.
forse nel primo post nn avevo sbagliato quando dicevo che potrei andare da M---- W---- a lanciarglielo in testa a chi me l'ha venduto...:lol:

mah, se hai dubbi sulla superficie prova su qualcosa di satinato, non lucido (tipo un foglio di carta della stampante, o su un libro con copertina satinata...) ma secondo me non è quello :|

mah, se hai dubbi sulla superficie prova su qualcosa di satinato, non lucido (tipo un foglio di carta della stampante, o su un libro con copertina satinata...) ma secondo me non è quello :|

io credo proprio sia un problema legato o al sensore o alla superficie. la superficie è la stessa su cui lo usavo fin dall'inizio e funzionava, quindi è andato a farsi benedire il sensore...non so che pensare. ora provo su carta satinata...ho proprio quella per stampanti.
PS:ma la superficie ideale su cui deve muoversi un mouse laser qual è?

quindi il legno sembra quella ideale.cmq ho riprovato anche su carta satinata a effetto fotografico. nada. però funzionano perfettametne lo scroll (sia scorrendo su e giù, sia premendolo) e i due tasti pag avanti pag indietro.
per il ricevitore è come se il mouse fosse fermo perchè la lucetta che lampeggia ogni qual volta digito sulla tastiera o premo i tasti del mouse e che dovrebbe accendersi anche quando sposto il mouse, rimane spenta.
il prox desktop sarà rigorosamente microsoft o logitech.su qs nn ci piove

non vuole proprio saperne di muoversi!
si tratta di un deskset Trust DS-4500. la tastiera funziona senza problemi. il mouse, da diverso tempo a questa parte non funziona, o meglio funzionano solo i tasti pagina avanti e pagina indietro e i tasti destro e sinistro. non appena tento di muoverlo, la freccia a schermo rimane ferma.
non so proprio cosa fare, a parte andare da M---- W---- e lanciarglielo in testa a chi me l'ha venduto :asd:

dai un'occhiata a questi----

http://www.logitech.com/index.cfm/mice_pointers/mice/&cl=it,it:ok:

ragazzi vi farà ridere
ma io ho un Trust Ami mouse 300 cordless con doppio scroll da diversi anni... e mi funziona perfettamente, pensate che l'ho usato talmente tanto che si è consumata pure la plastica da un lato :D ma continua imperterrito a funzionare...

misteri dei mouse :D

allora, la storia infinta col mouse trust è finalmente finita! stasera sono andato da M--- W---- gli ho riportato tutto e mi sono preso un fiammante dekstop Logitech da cui vi sto scrivendo. modello UltraX Cordless: tastiera slim, tasti a corsa breve e il mouse è niente male: scroll multidirezionale e tasti pag avanti/pag indietro. il tutto alla modica cifra di 45 euro.
ottimo affare!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro