Il mio portatile si sarà danneggiato?

Pubblicità

Lucaa87

Nuovo Utente
Reazioni
7
Punteggio
24
Salve ragazzi ho comprato da poco un lenovo y50-70 .. un mio amico mi ha dato un gioco.. battlefield hardline.. tutto qui ok.. lo installo lo faccio partire mi si apre la finestra non per intera.. provo ad aprirla tutta e subito blocco del pc.. ho dovuto procedere con lo spegnimento forzato dal bottone di accensione.. visto che ci tenevo a giocarci.. ho riprovato la procedura per altre 5 volte circa e tutte le volte bloccato cn procedura di spegnimento forzato.. la sesta volta ho capito dove stava il problema è l ho risolto... adesso la mia domanda è? Posso aver causato danni al pc? Da premettere che spero e dico spero che nn succederà più.. il pc cmq funziona bene e il disco nn presenta errori.. e all avvio di windows nn mi si sono presentati errori.. posso stare tranquillo? Scheda video .. processore .. ram nn si saranno danneggiati giusto?

Perché in molti dicono che spegnere in quel modo porta alla rottura del pc. E mi sn spaventato. Cmq l unica cosa che ho notato e che il disco e frammentato del 13 % .. cioè avevo fatto una deframmentazione prima e poi dopo qualche ora era di nuovo frammentato .. ho solo giocato nnte di piu e usato ccleaner .. potrebbe essere dovuto al disco? Cioè magari si sarà danneggiato?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro