PROBLEMA Il mio portatile si riavvia in continuazione!

Pubblicità

RomieVentura

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Salve, spero di non ripetere la stessa domanda a cui è gia stata data una risposta, ma non riesco a trovare nessuna soluzione da giorni.
Il mio problema, come lascia intendere il titolo, è il mio portatile (che ho da almeno 6 anni credo) che non rimane acceso per più di 30 min (30 min sono gia anche troppi), ogni tanto si spegne anche nel caricamento di Windows (Win7), cercando su internet ho trovato diverse supposizioni, tra cui la polvere, ho aperto il computer e non mi sembra il caso ma ci ho dato una pulitina lo stesso, la pasta termica, che oggi stesso ho sostituito ma nulla, virus di qualche strano genere, ho formattato tutto quanto e reinstallato windows da chiavetta, ma nulla, e ora ho letto qualcosa su un certo virus che parte prima di windows e non si elimina nemmeno dalla formattazione del disco, non sono un esperto ma è qualcosa che centra con l'MBR (Master Boot Record, o qualcosa del genere) ho provato a scaricare alcuni dei programmi per combattere questo virus, tra cui Malwarebytes antirootkit , aswMBR, RootkitRevealer, ma non riuscendo ma a finire una scansione perche si spegneva prima, mi è venuto da pensare che ci sia qualcosa a livello di hardware che non funzioni più, premetto che il pc anni fa ha avuto dei problemi al buchino per mettere l'alimentatore ma è stato mandato a riparare e fino a qualche giorno fa l'ho sempre usato perfettamente (fino a 5 giorni fa esattamente) non trovo da nessuna parte una risposta al mio problema spero qualcuno possa aiutarmi!

Ciao
Non necessariamente è un virus... potrebbe essere l'HD che sta partendo... fai una scansione con crystaldiskinfo e vedi cosa dice

Grazie Kelion per la risposta, mi dice che lo stato è Buono, ti lascio un allegato.

Allegati

• 20170427_021648.webp
    20170427_021648.webp
    380.3 KB · Visualizzazioni: 109
Pubblicità
Pubblicità
Indietro