RISOLTO il mio portatile si blocca ed e' lento in navigazione

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

insegnante

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
salve ho trovato in rete dopo una ricerca questo interessante forum, vi scrivo perchè da una settimana che il mio portatile accusa vari problemi
dei quali io non riesco a venirne a capo, durante la navigazione , oltre ad essere lenta , si blocca, poi non riesco piu' a caricare a visionare video e questi problemi mi creano intralcio al mio lavoro di recupero di bambini che hanno difficoltà a scuola, siccome in passato ho preso delle fregature con alcuni pseudotecnici , chiedo a voi se potreste aiutarmi a fare qualche azione per ovviare a questi inconvenienti.

Ciao.
Nessuna infezione attiva risiede nel pc , solo qualche adware (tipo IB Updater) che potrebbe causare questi fastidi.
Utilizza Adwcleaner come spiegato in questa guida:
http://www.tomshw.it/forum/sicurezz...omputer-infetto-leggere-prima-di-postare.html
scegli direttamente l'opzione elimina
conferma con OK il messaggio che apparirà a schermo
aspetta il riavvio del pc e al ritorno posta il resoconto in allegato.

gentile tecnico24, ho scaricato adwcleaner ma purtroppo quando cerco di aprire il programma, mi si blocca tutto il sistema , ho provato ripetute volte ma non riesco ad effettuare l'operazione, grazie aspetto istruzioni

Necropost.
Apri una tua discussione descrivendo il problema e fornendo piu' indicazioni possibili.

Grazie.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro