PROBLEMA Il mio portatile fa uno strano rumore

Pubblicità

deamon

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve volevo chiedere a voi di un problema (credo) il mio pc portatile hp fa uno strano rumore (tlic) credo provenga dall'hard disk ma ciò lo fa raramente e volevo chiedere a voi se è il caso di portarlo in assistenza poichè l'ho comprato da poco grazie in anticipo

Se lo fa solo quando non usi il PC potrebbe essere la testa dell'hard disk che va in head parking, quindi tutto tranquillo, se è altro bisogna vedere...

gronag nn è possibile registrarlo perchè nn so precisamente qunado avviene e poi se avviene fa il tlic e poi niente più , ma il pc nn mi da problemi

- - - Updated - - -

cos'è l'head parking?

Ultima modifica:
non ci sono avvisi particolari? dove dice stato buono lo sfondo del "bottone" è giallo rosso o verde?

- - - Updated - - -

se buono dovrebbe essere verde comunque, quindi vai tranquillo l'HDD dovrebbe essere ok, se il rumore lo dovessi sentire ripetuto tipo stick stick stick allora potrebbe esserci un problema di testina / alimentazione dell'HDD

se metto il tema defult è tutto blu se metto il tema semplicityè tutto verde i pallini temperatura e anche lo stato

- - - Updated - - -

io sento solo uno stick ma diciamo si può dire che lo sento quasi raramente e quando accade il pc è normale nn da problemi quindi credo nn sia un problema grave

- - - Updated - - -

comunque il mio pc è un pc hp pavilion sleekbook lo comprato circa un mese fa da euronics costava 450 euro nn so se lo conosciete il modello è 15-b119sl

Pubblicità
Pubblicità
Indietro