luca.mande
Utente Attivo
- Reazioni
- 23
- Punteggio
- 40
risparmi 150€ ma non ci smeni niente...
come pasta termica prendi l'mx-4
come pasta termica prendi l'mx-4
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mesa che non leggi bene..e chiudo qui.. io ho solo controbatutto sul fatto che tu facevi evitare il green"assolutamente" come la peste nera. stop. e non ho detto che a nessuno nn interessano i 3 secondi..:cav:No, tu dicevi che solo il green andava bene perché consuma meno e a nessuno interessano quei 3 secondi di differenza :)
E per fortuna sono io quello che non legge bene :) Chi mai sconsigliò "assolutamente" il Green? Chi mai lo considerò la "peste nera"?
Beethoven allora non era solo sordo.
Penso che sia meglio chiudere qui. Capisco non ascoltare, ma mettersi ad accusare di non leggere quando sono il primo che in caso di STORAGE consiglia il Green. Ma c'è una differenza sostanziale tra storage (archiviazione, per quelli che non sanno leggere bene, come me) e system disk (disco di sistema, o in questo caso, quasi disco di sistema, per quelli che non sanno leggere bene, come me)...
Mesa che non sono l'unico che sbaglia
vedo con piacere che anche @Blume ha notato questo efficace sarcasmo!Non è il nik che corrisponde all'utente...pare più una presa in giro.
Ritorniamo ad essere costruttivi, e non distruttivi.
Calma e gesso
dubbio atroce improvviso xD
meglio l'haf x o il trooper? no xkè il trooper mi piace di più :P
quando avrai smesso di offendere fammi un fischio è facile farlo dietro al pc! quando non si conosce la persona con cui si interagisce. intendo il suo livello culturale.La calma non è cosa da molti. Purtroppo c'è chi rende ciò che è costruttivo totalmente distruttivo.
P.S. Non era una presa in giro a Beethoven, ci mancherebbe, non insulto quelli che ragionano e pensano. Piuttosto molti insulti se li meriterebbero quelle gentili persone che rimangono fisse per le proprie e poi come se non bastasse, quando le acque si sono calmate tornano all'attacco con delle frasi atte a scatenare flame.
@ferencs90: scusa se non sono riuscito bene a farmi capire, ma parlare con chi non capisce mi è molto difficile e ne prendo atto. Chiedo scusa anche a tutti voi per aver inquinato la discussione. E quindi penso che possa andare, dato che il peggior sordo è quello che non vuole sentire.
@Mordecai Dunque, come areazione è meglio l'HAF X, ma se ti piace il Trooper puoi sceglierlo senza problemi, è un ottimo case
ragazzi ho comprato il pc e montato, funziona tutto, solamente due ventole del case non vanno, precisamente quella sopra e quella avanti al case.
le altre due sono collegate all'alimentatore e vanno, queste due invece sono sulla scheda madre tramite attacco pin (su fan 1 e fan 2) e non vanno!!! forse xkè si attaccano in automatico quando sale la temperatura?
il mio case è l'haf x della cooler master