• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Il mio picci per giochicchiare :-)

Pubblicità
No, tu dicevi che solo il green andava bene perché consuma meno e a nessuno interessano quei 3 secondi di differenza :)
mesa che non leggi bene..e chiudo qui.. io ho solo controbatutto sul fatto che tu facevi evitare il green"assolutamente" come la peste nera. stop. e non ho detto che a nessuno nn interessano i 3 secondi..:cav:
pace e bene

Ultima modifica:
E per fortuna sono io quello che non legge bene :) Chi mai sconsigliò "assolutamente" il Green? Chi mai lo considerò la "peste nera"?
Beethoven allora non era solo sordo.

Penso che sia meglio chiudere qui. Capisco non ascoltare, ma mettersi ad accusare di non leggere quando sono il primo che in caso di STORAGE consiglia il Green. Ma c'è una differenza sostanziale tra storage (archiviazione, per quelli che non sanno leggere bene, come me) e system disk (disco di sistema, o in questo caso, quasi disco di sistema, per quelli che non sanno leggere bene, come me)...
Mesa che non sono l'unico che sbaglia

Non è il nik che corrisponde all'utente...pare più una presa in giro.
Ritorniamo ad essere costruttivi, e non distruttivi.
Calma e gesso

continui a non leggere bene.. perche il "system disc" è l'ssd! quindi non centra nulla che tu mi dica system disc ecc. quando hai un ssd l'altro hard disk serve solo per storage. soprattutto se si parla di ssd da 128 256 gb. perche quando hai un 128 o un 256 non serve un quasi disco di sistema. e poi ti ripeto il blue sta piu vicino al green come prestazioni che al black. tu mi dici si ma prova a mettere un programma e vedi la differenza.. d'accordo fammela vedere questa sostanziale differenza! a patto sia necessario mettere programmi nell'hard disk. io nel mio primo commento ho solo dato un consiglio all'utente. poi se ognuno si sente piccato perche viene spodestato della sua personale e fantastica configurazione beh non è un mio problema!

ps sai che allusioni del genere potrebbero essere un tantino fuori luogo? ammesso che tu sappia chi sia Beethoven!
bye caro

- - - Updated - - -

Non è il nik che corrisponde all'utente...pare più una presa in giro.
Ritorniamo ad essere costruttivi, e non distruttivi.
Calma e gesso
vedo con piacere che anche @Blume ha notato questo efficace sarcasmo!

Ultima modifica da un moderatore:
La calma non è cosa da molti. Purtroppo c'è chi rende ciò che è costruttivo totalmente distruttivo.

P.S. Non era una presa in giro a Beethoven, ci mancherebbe, non insulto quelli che ragionano e pensano. Piuttosto molti insulti se li meriterebbero quelle gentili persone che rimangono fisse per le proprie e poi come se non bastasse, quando le acque si sono calmate tornano all'attacco con delle frasi atte a scatenare flame.
@ferencs90: scusa se non sono riuscito bene a farmi capire, ma parlare con chi non capisce mi è molto difficile e ne prendo atto. Chiedo scusa anche a tutti voi per aver inquinato la discussione. E quindi penso che possa andare, dato che il peggior sordo è quello che non vuole sentire.

@Mordecai Dunque, come areazione è meglio l'HAF X, ma se ti piace il Trooper puoi sceglierlo senza problemi, è un ottimo case
quando avrai smesso di offendere fammi un fischio è facile farlo dietro al pc! quando non si conosce la persona con cui si interagisce. intendo il suo livello culturale.
tranquillo evidentemente se non sei riuscito a spiegarti non è colpa tua.. capita! di solito non uso questo atteggiamento ma evidentemente tiri fuori il peggio. ripeto poi che il mio intervento non era indirizzato a te ma all'utente che aveva scelto il green. per me tu puoi comprarti quello che ti pare! mica vengo a sindacare! se ti sei sentito offeso ripeto non è un mio problema. sempre che sia logico offendersi per un post di consiglio! vedi io sono calmissimo sei tu che offendi come ti ha fatto notare Blume. evidentemente è il tuo modo di fare. a sproposito ripeto perche tu hai offeso me. non certo Beethoven che spropositatamente hai tirato in ballo credo senza nemmeno sapere di chi si parla.
e anche se minimamente lo conoscessi cosa di cui dubito e lo ripetero ancora avresti evitato commentini puerili del genere offendendo in primis il Grande personaggio e in secundis Me. penso ci siamo detti tutto. chiedo anche io venia per l'inquinamento del 3d. in amicizia spero a mai piu risentirci!

Allora, l'HAF offre un migliore flusso d'aria. Però anche il trooper è un gran bel case.
Se ti piace di più il Trooper prendilo senza problemi!

ragazzi ho comprato il pc e montato, funziona tutto, solamente due ventole del case non vanno, precisamente quella sopra e quella avanti al case.

le altre due sono collegate all'alimentatore e vanno, queste due invece sono sulla scheda madre tramite attacco pin (su fan 1 e fan 2) e non vanno!!! forse xkè si attaccano in automatico quando sale la temperatura?

il mio case è l'haf x della cooler master

- - - Updated - - -

ragazzi ho comprato il pc e montato, funziona tutto, solamente due ventole del case non vanno, precisamente quella sopra e quella avanti al case.

le altre due sono collegate all'alimentatore e vanno, queste due invece sono sulla scheda madre tramite attacco pin (su fan 1 e fan 2) e non vanno!!! forse xkè si attaccano in automatico quando sale la temperatura?

il mio case è l'haf x della cooler master

bump

Pubblicità
Pubblicità
Indietro