XDiamondSX
Bannato a Vita
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 26
è da qualche mesetto che quando accendo il pc dopo un po succedono delle cose che mi fanno innervosire:
E tutti questi problemi mi stanno dando noia da piu di un mese, non so nemmeno piu se è un problema HW o SW sto impazzendo, ho cercato di vedere le temperature e sono stabili, solo che quando mi fa "il driver video ha smesso di rispondere" la scheda video schizza a 255° forse un bug bho ma comunque le temperature sono stabili sotto vi metto le temperature che non mi sembrano nemmeno eccessive

Vi scrivo pure la mia configurazione:
- Il driver della scheda video smette di rispondere a caso e quindi non vedo piu nulla per qualche secondo.
- Dopo un po lo schermo diventa nero con la scritta (no signal) sullo schermo; sento la voce, se sto giocando o su ts3, a strattoni e non posso fare piu nulla se non spegnere il pc manualmente
- Poco più raro il fatto che mi si freezza completamente la schermata e non posso ancora una volta tentare il ripristinio
E tutti questi problemi mi stanno dando noia da piu di un mese, non so nemmeno piu se è un problema HW o SW sto impazzendo, ho cercato di vedere le temperature e sono stabili, solo che quando mi fa "il driver video ha smesso di rispondere" la scheda video schizza a 255° forse un bug bho ma comunque le temperature sono stabili sotto vi metto le temperature che non mi sembrano nemmeno eccessive

Vi scrivo pure la mia configurazione:
- Mobo: Asrock 775 dual 880 pro
- CPU: Intel Pentium Extreme edition 840
- GPU: Asus 210 silent
- PSU: non ricordo dovrei vedere