DOMANDA Il mio pc reggerà i giochi o va cambiato?

Pubblicità

.fabio.

Nuovo Utente
Messaggi
26
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti, io ora ho un pc con queste caratteristiche:
CPU: Intel Core 2 Quad Q8400 @ 2.66GHz Tecnologia Yorkfield 45nm
Ram: 4,00GB Canale Doppio DDR2 @ 399 MHz
Scheda madre: Intel Corporation DG45ID (LGA775)
GPU: 1024 MBNVIDIA GeForce 9600 GT
233GB Samsung SSD 840 Series ATA Device
932GB Seagate ST1000DM003-1CH162 ATA Device (SATA)
+ scheda audio, masterizzatore ecc.ecc.
Sono intenzionato a cambiarlo insieme al mio monitor, solo che ne posso cambiare solo uno e l'altro 4/5 mesi dopo. Ora, dato che in quello nuovo pensavo ad una scheda grafica buona ( come la GTX 770) e verso gennaio ho letto in giro che dovrebbe uscire la nuova serie GTX 800 di Nvidia, quindi opterei per aspettare, ma il mio computer cosi com'è ora potrebbe reggere bene dei giochi nuovi come AC4 e simili? fino a due mesi fa giocavo ad AC3 ed andava molto bene. E nel caso di cambiarlo, pensavo di tenere l'ssd per risparmiare dato che ha un mese di vita, il resto a quanto posso venderlo? grazie in anticipo :)
 
Allora vediamo...la scheda madre è una micro atx un po vecchiotta, ed è un collo di bottiglia unitamente alla ram che funziona ad una frequenza molto bassa per gli standard odierni.
Bene i sistemi di storage, che dovrebbero essere abbastanza veloci.
Il processore ha davvero un po di anni, ma tutto sommato dovrebbe permetterti degli accettabili frame rate alle basse risoluzioni.
Esattamente lo stesso discorso per la 9600.

Se volessi aggiornare subito il pc ti consiglierei di comprare la tripla mobo-proc-ram e di aspettare poi la serie 8 di nvidia, o il (speriamo) ribasso dei prezzi della serie 7 a gennaio.
 
Ciao a tutti, io ora ho un pc con queste caratteristiche:
CPU: Intel Core 2 Quad Q8400 @ 2.66GHz Tecnologia Yorkfield 45nm
Ram: 4,00GB Canale Doppio DDR2 @ 399 MHz
Scheda madre: Intel Corporation DG45ID (LGA775)
GPU: 1024 MBNVIDIA GeForce 9600 GT
233GB Samsung SSD 840 Series ATA Device
932GB Seagate ST1000DM003-1CH162 ATA Device (SATA)
+ scheda audio, masterizzatore ecc.ecc.
Sono intenzionato a cambiarlo insieme al mio monitor, solo che ne posso cambiare solo uno e l'altro 4/5 mesi dopo. Ora, dato che in quello nuovo pensavo ad una scheda grafica buona ( come la GTX 770) e verso gennaio ho letto in giro che dovrebbe uscire la nuova serie GTX 800 di Nvidia, quindi opterei per aspettare, ma il mio computer cosi com'è ora potrebbe reggere bene dei giochi nuovi come AC4 e simili? fino a due mesi fa giocavo ad AC3 ed andava molto bene. E nel caso di cambiarlo, pensavo di tenere l'ssd per risparmiare dato che ha un mese di vita, il resto a quanto posso venderlo? grazie in anticipo :)

va cambiato tutto l'unica cosa che si salva è ssd ^^ per il resto è tutto obsoleto e non so se riesci a venderlo
 
ciao secondo me aspeta che esca la serie 800 e vedrai come calano i prezzi delle 700...poi fossi in te salverei forse gli hd ma per il resto vai di compere...prova a guardare un po su siti di oggetti usati in vendita magari fai un paragone con le tue cose e provi a venderle a qualcuno che cerca quel determinato pezzo..
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top