• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

il mio pc reggerà alla nextgen?

Pubblicità

Bughere

Utente Attivo
Reazioni
16
Punteggio
55
ciao ragazzi, io gioco a battlefield 3 con i dettagli alti sui 30 40 fps, secondo voi riuscirò a giocare al nuovo battlefield 4?
grazie mille

ps: il mio pc
intel core i5-2500 3.3ghz
8 gb ram
scheda video 6870 (quella con due ventole xD)

ah se nn bastasse che pezzi mi consigliereste di cambiare?

Cambia GPU e sei apposto.
Di sicuro lo reggerai ma dovrai scendere a molti compromessi.
Dovresti riuscire a trovare una 7950 a 230 €.
Con quella (e una bella overclockata, di quelle fatte bene però) riesci a maxare in tutto e per tutto Crysis 3 in FullHD

si credo che il tuo pc lo reggerà, magari a dettagli medio-bassi, se dovessi cambiare un pezzo, cambierei la scheda video, potresti prendere una gtx 760 o una amd 7950, sui 220 euro da e chiave, o se hai da spendere una 770 o una 7970 in questo caso si va dai 300 in su

Grazie mille, Cmq per comprarla aspetterei un altro mese cosi penso che il prezzo abbassi un pochino, io prenderei una 7970 cosi per almeno un paio d'anni sarei al posto no? Ah consumerà tanto di più della mia attuale scheda perche senno dovrei cambiare alimentatore xD

ragazzi penso che il mio alimentatore nn vada bene con quella scheda video perchè ho visto che ha bisogno di due vecchi cavi di alimentazioni(quelli che servivano per hard disk e lettori cd) e io liberi ne ho solo uno... il mio alimentatore ha due pin da 6 pix per la scheda video...

Cambia assolutamente alimentatore,un xfx 550W o un antec HCG-620M vanno benissimo,nel prossimo mese i prezzi non abbasseranno quindi è inutile aspettare,per la scheda video hai 4 scelte:
7950/760:potenza quasi uguale se fai editing meglio la 7950
770/7970:la prima un pò più potente,se vuoi fare editing e ti interessano i giochi però vai con la 7970

Perfetto ragazzi, grazie mille....
Un'ultima cosa, secondo voi dopo che metto quella scheda video, per quanto tempo posso stare tranquillo?

Ok perfetto, tra un paio di anni compro scheda madre processore e sono al posto per altri 2 anni ^.^ no?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro