il mio pc regge battlefield 3????

Pubblicità

foudal

Bannato a Vita
Reazioni
3
Punteggio
25
salve .io ho un pc toshiba Intel Core i3 330M, 2,13 GHz, ,ha la grafica ATI Mobility Radeon 5650 una ram da 4 gb e ha gli HD 320 GB, SATA 300, 5400 rpm e ha uno schermo TruBrite HD da 15,6 pollici con una risoluzione di 1366x768 pixel.con queste caratteristiche posso giocare a battlefield 3 anche se è un portatile??????vi prego sono 3 giorni che cerco di sapere se mi va o no.

Allora aggiorba i driver della scheda video , pulisci per bene il pc ed usa programmi come razer game booster che aiutano , poi magari riesci a giocare con i settaggi medio bassi , ricorda di tenere pochi processi attivi e di stoppare tutti quelli che puoi durante i giochi perchè il procio è vecchio e non molto potente quindi meglio stressarlo poco , controlla le temp con hwmonitor mentre giochi , se arrivano a 85-90 gradi spegni tutto , apri il pc e pulisci la ventola che ci sarà della polvere , leggi il post sul raffreddamento dei notebook che ti puó aiutare .
Ora hai un pc ottimizzato e dovresti riuscire a giocare a bf3 , penso che non ti serva altro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro