MrKowaski_
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 23
Il mio pc fisso non si accende, sta nella schermata Acer e continua a caricare.. cosa posso fare?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il mio pc fisso non si accende, sta nella schermata Acer e continua a caricare.. cosa posso fare?
Qual'è la luce HD?Se continua a caricare aspetta, se e' bloccato, luce HD ferma per diverso tempo, potrebbe essere un guasto hardware dell' HD o software di Windows.
Se e' un guasto software di Windows, parti dal DVD (o chiavetta) di installazione e dopo aver messo lingua e tastiera scegli ripara il mio PC (o qualcosa del genere vado a memoria)
Strano perchè prima che fosse rotto avevo fatto una piccola pulizia del pc e ho staccato i cavi collegati all'hd poi li ho riattaccati
Guarda che rimane fermo sul caricamento acer...allora ricontrolla di aver collegato bene i cavi, ed aspetta che Windows venga caricato.
Ho fatto un passo in avanti, sono riuscito non so come a fare reset alle impostazioni di fabbrica (tanto non mi interessa quello che c'è dentro), ora vedremo se è servito a qualcosa...L'immagine che vedi è perchè è attivata l'opzione di visualizzazione del logo durante il POST e quindi finchè hai attivata l'opzione nel BIOS non vedrai mai a che punto del POST si ferma. Disabilita la visualizzazione del logo nel BIOS e riavvia così ti compaiono i messaggi di inizializzazione dell'hardware e vedi dov'è che si blocca. Giacchè accedi al BIOS controlla se l'HD viene rilevato... Di solito per accedere al BIOS si preme il tasto Canc o Del o F2 che sia all'avvio...