PROBLEMA Il mio pc non riesce più ad a eseguire il boot

Samuelfesta

Nuovo Utente
2
0
Salve ragazzi ho seriamente bisogno di aiuto. Il mio pc in seguito all’errore 0xc000000f mostrava la classica schermata blu di errore di Windows (se rimanevo più di due minuti senza fare alcuna azione, il pc si spegneva, non so se è normale) ho provato a scollegarlo dalla corrente, staccato tutte le periferiche, e quando lo riattaccato per accenderlo, adesso non riesce proprio ad eseguire il boot. Datemi una mano ragazzi vi prego?
 

CEMT96

Utente Attivo
818
112
CPU
Ryzen 7 5800X3D
Dissipatore
DeepCool Castle RGB V2 360mm
Scheda Madre
MSI B550 Gaming Edge Wi-Fi
HDD
WD BLACK SN850 500GB - WD BLACK SN850X 2TB - WD WD40EZRZ 4TB
RAM
Crucial Ballistix 4x8GB 3600Mhz CL16
GPU
ZOTAC RTX 3080Ti AMP Holo
Monitor
LG 27GP850
PSU
Sharkoon SilentStorm Icewind 750W
Case
AeroCool P7-C0
Net
Iliad Casa
OS
Windows 11 Pro
Ti si è corrotto il bootloader Windows. Se hai un altro PC scarica Windows 10 su una chiavetta, setta il BIOS del PC che non va in modo che parta dalla chiavetta e ripristini l'avvio di windows

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
 

Samuelfesta

Nuovo Utente
2
0
Ti si è corrotto il bootloader Windows. Se hai un altro PC scarica Windows 10 su una chiavetta, setta il BIOS del PC che non va in modo che parta dalla chiavetta e ripristini l'avvio di windows

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Allora, grazie per la risposta. Ho fatto un paio di tentativi e sono riuscito ad avviarlo, ma mi appare la schermata blu con errore INACCESIBLE BOOT DEVICE, proseguo con l’operazione che mi hai suggerito tu, o devo operare diversamente?
Post unito automaticamente:

Appare anche questa schermata, e quando provo a premere F1 si riavvia il pc, se premo invio la schermata lampeggia per un decimo di secondo
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    1.4 MB · Visualizzazioni: 16

Leggend_1

Utente Attivo
993
223
CPU
Ryzen 5 5500
Scheda Madre
PRIME B450 PLUS
HDD
SSD SAMSUNG EVO 1TB
RAM
16GB
Monitor
24 FHD 144HZ
Net
FTTH
OS
Win 11 Pro
Si, ma attento: se ti si sono corrotti anche dati personali, li hai persi. spero tu abbia risolto...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!