PROBLEMA Il mio pc non riesce più ad a eseguire il boot

Pubblicità

Samuelfesta

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
1
Salve ragazzi ho seriamente bisogno di aiuto. Il mio pc in seguito all’errore 0xc000000f mostrava la classica schermata blu di errore di Windows (se rimanevo più di due minuti senza fare alcuna azione, il pc si spegneva, non so se è normale) ho provato a scollegarlo dalla corrente, staccato tutte le periferiche, e quando lo riattaccato per accenderlo, adesso non riesce proprio ad eseguire il boot. Datemi una mano ragazzi vi prego?

Ti si è corrotto il bootloader Windows. Se hai un altro PC scarica Windows 10 su una chiavetta, setta il BIOS del PC che non va in modo che parta dalla chiavetta e ripristini l'avvio di windows

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Ti si è corrotto il bootloader Windows. Se hai un altro PC scarica Windows 10 su una chiavetta, setta il BIOS del PC che non va in modo che parta dalla chiavetta e ripristini l'avvio di windows

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Allora, grazie per la risposta. Ho fatto un paio di tentativi e sono riuscito ad avviarlo, ma mi appare la schermata blu con errore INACCESIBLE BOOT DEVICE, proseguo con l’operazione che mi hai suggerito tu, o devo operare diversamente?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Appare anche questa schermata, e quando provo a premere F1 si riavvia il pc, se premo invio la schermata lampeggia per un decimo di secondo

Allegati

• image.webp
    image.webp
    949.6 KB · Visualizzazioni: 16
Si, ma attento: se ti si sono corrotti anche dati personali, li hai persi. spero tu abbia risolto...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro