Il mio pc non riconosce la scheda video pci

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

juventinoavita

Nuovo Utente
Messaggi
41
Reazioni
2
Punteggio
27
Salve.Due giorni fa ho acquistato un pre assembrato ed oggi ho provato ad installarvi una vecchia vga R7 240 perfettamente funzionante.Il pc si accende ma il monitor resta buio.Forse dovrei disattivare la scheda video integrata?Allego foto.Grazie anticipatamente x la risposta.
 

Allegati

  • Screenshot (89).webp
    Screenshot (89).webp
    78.9 KB · Visualizzazioni: 22
  • IMG_20240703_145749.webp
    IMG_20240703_145749.webp
    1.7 MB · Visualizzazioni: 21
Hai buttato 170 euro acquistando roba vecchia, neppure più buona per usa basilare da ufficio. SSD da 240? Che SSD? RAM? Che tipo? 8GB ormai è poca.
Fai il reso se ancora puoi
 
prova a cambiare Primary display da Auto a PCi-ex (seconda immagine).
Cmq la R7 240 non ti servirà a nulla. L'integrata intel in questo caso è quasi più potente.
 
prova a cambiare Primary display da Auto a PCi-ex (seconda immagine).
Cmq la R7 240 non ti servirà a nulla. L'integrata intel in questo caso è quasi più potente.
Con l'integrata non riesco a giocare nemmeno a tetris 😂
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Hai buttato 170 euro acquistando roba vecchia, neppure più buona per usa basilare da ufficio. SSD da 240? Che SSD? RAM? Che tipo? 8GB ormai è poca.
Fai il reso se ancora puoi
Non è mio è di mia sorella le serve solo per navigare in internet e per qualche giochino datato
--- i due messaggi sono stati uniti ---
prova a cambiare Primary display da Auto a PCi-ex (seconda immagine).
Cmq la R7 240 non ti servirà a nulla. L'integrata intel in questo caso è quasi più potente.
Grazie del consiglio ci proverò
 
Non è mio è di mia sorella le serve solo per navigare in internet e per qualche giochino datato
E che c'entra? Comprale una console allora. Un vecchio PC come quello non è adeguato a nulla.
Poi fai come meglio credi, i soldi che butti sono tuoi, però povera sorella.... 😅
 
nemmeno con la 240 ci giochi.

E che c'entra? Comprale una console allora. Un vecchio PC come quello non è adeguato a nulla.
Poi fai come meglio credi, i soldi che butti sono tuoi, però povera sorella.... 😅
Povero io che tutte le volte che vengo in questo forum per chiedere aiuto m'imbatto in cerebrolesi
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Discussione chiusa
 
Povero io che tutte le volte che vengo in questo forum per chiedere aiuto m'imbatto in cerebrolesi
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Discussione chiusa
si appunto discussione chiusa...ma la chiudo io, perchè se devi offendere persone che tentano di darti una mano, non và bene proprio
in più ti sanziono, pensa anche a noi che dobbiamo sopportare persone che conoscono poco l'italiano scritto
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top