DOMANDA Il mio PC non riconosce il micorfono

Pubblicità

Alex2212

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Il mio PC non riconosce il microfono integrato nelle cuffie, le mie cuffie sono A1 Tunguska 2.0 e hanno due uscite jack (1 per le cuffie e 1 per il microfono). Se le collego nel pannello frontale non rileva nemmeno le cuffie mente se le collego dietro alla scheda madre riconosce solo le cuffie e non il microfono.
Come posso risolvere?
Questa è la mia attuale configurazione:
Configurazione:Case: Corsair Carbide SPEC-03 || Alimentatore: XFX Pro Series 650W || Scheda Madre: Asus H97-Plus || RAM: Corsair Vengeance Low Profile 8GB (2x4) || CPU: Intel Core i5-4690 3.5 GHz || Dissipatore CPU: Raijintek Aidos || VGA: Gigabyte NVIDIA GeForce GTX 970 WindForce || HDD: Western Digital Caviar Blue 1TB || Monitor: BenQ GL2450HM || Masterizzatore: Samsung SH-224DB || Tastiera e Mouse: CM Storm Devastator || SO: Windows 8.1

Sei sicuro di aver inserito i jack nei connettori rosa (microfono) e verde (cuffie)?

Hai provato anche a collegare altre cuffie?

Nella "migliore" delle ipotesi possono essere le cuffie, nella peggiore la scheda madre...

- - - Updated - - -

Ah, e hai collegato bene i jack frontali alla scheda madre?

Sei sicuro di aver inserito i jack nei connettori rosa (microfono) e verde (cuffie)?

Hai provato anche a collegare altre cuffie?

Nella "migliore" delle ipotesi possono essere le cuffie, nella peggiore la scheda madre...

- - - Updated - - -

Ah, e hai collegato bene i jack frontali alla scheda madre?
Non funziona nemmeno con altre cuffie, ho usato quelle dei default della samsung nei suoi cellulari ma niente..
P.S.: avendo una solo uscita jack ma essendo sia cuffie che microfono come vanno considerare?

Non funziona nemmeno con altre cuffie, ho usato quelle dei default della samsung nei suoi cellulari ma niente..
P.S.: avendo una solo uscita jack ma essendo sia cuffie che microfono come vanno considerare?

Lo hai assemblato tu il PC? Nel caso controlla di aver collegato bene l' "hd audio" o qualcosa del genere alla scheda madre.

Quindi nemmeno in quelli dietro la scheda madre funzionano? Le cuffie samsung le hai attaccate al jack verde?

Lo hai assemblato tu il PC? Nel caso controlla di aver collegato bene l' "hd audio" o qualcosa del genere alla scheda madre.

Quindi nemmeno in quelli dietro la scheda madre funzionano? Le cuffie samsung le hai attaccate al jack verde?
1) Lo ha assemblato la chiave ;)
2) Non funzionano nemmeno quello dietro alla scheda madre (lo cuffie si ma il mic no)
3) Si, jack verde

1) Lo ha assemblato la chiave ;)
2) Non funzionano nemmeno quello dietro alla scheda madre (lo cuffie si ma il mic no)
3) Si, jack verde

Quelle del cell è normale che non funzioni il microfono.

Non ho capito se le cuffie sono USB o no.

Comunque, se sono a jack, il jack verde nel verde e il rosa nel rosa, mi pare ovvio xD

Per i jack frontali, controlla che siano attaccati bene alla scheda madre tramite il connettore "hd audio".

In caso contatta il supporto di e-key tramite e-mail e vedi che ti danno una mano. Sul jack frontale prova anche altre cuffie.

1) Perché?
2) Ho due cuffie: Cell (1 Jack), A1 Tunguska (2 Jack)

- - - Updated - - -

Perché a me le cose non funzionano mai!!!!!!! :cry::cry::cry:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro