Il mio pc non legge l'hard disk esterno

Pubblicità

Giovi1326

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
Salve a tutti il mio pc rileva l'hard disk esterno ma non mi appare nell'esplora risorse.
Girando in rete o visto che una soluzione sarebbe stata quella di aprire la gestione del disco e assegnare una lettera alla partizione, cosa che mi risulta impossibile da fare dato che la voce "cambia lettera e percorso di unità" non è selezionabile. L'unica cosa che posso selezionare su quella partizione è "elimina volume".
AIUTO!!!!!!!

Salve a tutti il mio pc rileva l'hard disk esterno ma non mi appare nell'esplora risorse.
Girando in rete o visto che una soluzione sarebbe stata quella di aprire la gestione del disco e assegnare una lettera alla partizione, cosa che mi risulta impossibile da fare dato che la voce "cambia lettera e percorso di unità" non è selezionabile. L'unica cosa che posso selezionare su quella partizione è "elimina volume".
AIUTO!!!!!!!
Scansione con Crystal disk info e posta i risultati.

Inviato da MYA-L11 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Elimina il volume come dice Windows e poi tramite gestione dischi lo formatti ;)

grazie, ora provo
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Elimina il volume come dice Windows e poi tramite gestione dischi lo formatti ;)

ora è cosi, ma cliccando con il tasto destro da solo "nuovo volume semplice" cosa devo fare??
--- i due messaggi sono stati uniti ---

ti prego aiutami

Allegati

• 3.webp
    3.webp
    30.1 KB · Visualizzazioni: 199
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro