Il mio pc non funziona correttamente

Anzalone7

Nuovo Utente
2
0
Salve,gioco da quasi un anno a un gioco moba di nome "league of legends", ho giocato a questo gioco per tutto questo tempo con un portatile molto scarso infatti giocavo con prestazioni grafiche minime e mi mantenevo sui 10-15 fps. Volendo fare un salto di qualità ho comprato con circa 400 euro tutti i pezzi per un pc nuovo tigliendo la scheda video che avevo gia. Giocando con questo nuovo pc mi accorgo che è veramente ottimo infatti faccio 100 e più fps con prestazioni grafiche massime fino a quando, dopo circa un mese dall'acquisto mi sono accorto di un difetto ovvero che ogni tanto da solo si riavvia mentre sono in partita e questo mi crea un sacco di disagio, però dato che il riavvio del mio era veloce riuscivo tranquillamente a rientrare in partita e quindi ho sottovalutato questo problema che andava sempre di più a peggiorarsi fino a quando, riavviato a caso da solo come al solito appena riacceso continua a riavviarsi fino a un punto in cui non potevo più spegnerlo, tutto ad un tratto alla quarta riavviazione circa non si vede più niente come se non ci fosse la scheda video, a quel punto provo a spegnerlo forzatamente, ma niente non si spegne allora spengo la corrente, provo a riaccenderlo ma niente non si cede più niente. Vado in palestra torno e tutto ad un tratto si risccende come se non fosse successo niente. Ora l'ha rifatto, quale potrebbe essere il problema secondo voi?
Grazie in anticipo per la risposta :)
 

DamyTheThirD

Nuovo Utente
89
8
CPU
Skylake I7 6700k
Dissipatore
Noctua NH-D14
Scheda Madre
AsRock Z170 Extreme 4
HDD
Samsung 860 500 GB (SSD Nvme) WD Blue 1 TB
RAM
Corsair Vengeance LED White 16 GB 3000 Mhz
GPU
NVIDIA GTX 1060 G1 Gaming, Gigabite
Monitor
LG 29UB55-B
PSU
Corsair CX550M
Case
NZXT S340, Nero
Periferiche
MC-WGC1 VOLCANO - MODECOM
OS
Windows 10 Pro 64bit
Inizia scrivendo la configurazione completa cosi' possiamo iniziare a indagare
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili