dalay
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 28
Ciao, il mio portatile non si accende più e sono disperato, tutto dopo che ho provato a estrarre dal pc il lettore masterizzatore CD/DVD-RW, visto che non funzionava e non compariva nemmeno l'icona in risorse del computer, cosi da vedere che modello fosse, per poi eventualmente sostituirlo con uno che avevo a disposizione di un notebook rotto.
Poi reinserito il masterizzatore, ho provato ad accenderlo ma non è più partito.
Si illumina per un attimo la spia ma poi nulla, non parte, ne compaion scritte o altro sullo schermo all'avvio.
Io sapevo che i notebook funzionassero anche senza lettore, e comunque mai avrei immaginato una cosa simile.
Possibile che dipenda da questo?
Che cosa è successo, ma soprattutto come posso risolvere?
Sono disperato veramente e se qualche anima buona mi aiutasse stavolta... veramente glie ne sarei grato a vita!
è un notebook hp classico con windows xp.
Poi reinserito il masterizzatore, ho provato ad accenderlo ma non è più partito.
Si illumina per un attimo la spia ma poi nulla, non parte, ne compaion scritte o altro sullo schermo all'avvio.
Io sapevo che i notebook funzionassero anche senza lettore, e comunque mai avrei immaginato una cosa simile.
Possibile che dipenda da questo?
Che cosa è successo, ma soprattutto come posso risolvere?
Sono disperato veramente e se qualche anima buona mi aiutasse stavolta... veramente glie ne sarei grato a vita!
è un notebook hp classico con windows xp.