Piero Tortora
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Premetto che questo pc sarebbe il mio primo fisso in quanto ho sempre posseduto portatili ke ho sempre preferito per la loro grande duttilità però adesso mi sono reso conto ke per giocare a buoni livelli il portatile non è molto indicato anke se il mio portatile di fascia medio-bassa(pavillion dv6 2005sl) a dire la verita se l'è sempre cavata anke se a basse risoluzioni, questo pc da utilizzare per giocare e andare su internet avrei intenzione di spendere massimo 600 euro ma proprio se ne dovesse valere la pena al massimo un 50ina di euro in più.In questi 600 euro non dovrebbero essere esclusi monitor(22'),mouse e tastiera ke già ho,poi all' occorrenza per risparmiare qualcosina potrei riciclare qualke pezzo dal mio portatile tipo RAM(ddr2 una samsung ed una kingston 4gb intotale),hd(da 500gb)masterizzatore ke ho su un vecchio pc fisso premetto ke non uso perchè i giochi li scarico da internet (legalmente) inoltre per quel poco ke ne so vorrei partire da un intel corei5 2400 e da una scheda grafica mi fascia medio-alta sui 200 euro poi per il resto lascio fare voi ke ne sapete sicuramente più di me.................grazie in anticipo per i consigli.
Ultima modifica: