PROBLEMA Il mio pc è impazzito?!?! :help:

Pubblicità

ZombieGunner00

Utente Attivo
Reazioni
65
Punteggio
41
Salve, da poco il mio mulo (il mio vecchio pc xD) va male e l altro (il principale) è in riparazione (deve arrivare il pezzo da e-key) e volevo usare questo ma va malissimo. a volte si accende ma non va il video, devo premere 50 volte il tasto d accensione per farlo accendere, a volte fa overclock o overvolt fallito (non ho eseguito ne OC ne OV) e mi chiedevo perchè (a volte esce anche lo schermo blu) la temperatura della scheda video si aggira in idle sui 70 gradi e in full 100/105, il processore in idle sui 40, sotto ibt non supera i 63 con 5 run su maximum. Mi aiutate? Sono nel panico, HELP!!:help::help:

Ho un linq da 500w e non mi ha mai dato problemi, i watt richiesti non sono molti, dovrebbero essere 200 per il mulo (p5ld2-x/1333+e5200+8500gt+2gb ram ddr2) a questo punto??

Io non sono un'esperta e sinceramente non so qual'è la causa.
Però ho riletto meglio la tua richiesta: non è un pò alta la temperatura della gpu a 100°C? :look:

Si, non ha ne ventola ne dissipatore passivo xD
Ma credo che si sia bruciata quella. Staremo a vedere ;)

- - - Updated - - -

UP, é per la via di diventare un morto... Esce una schermata che dice overclocking or overvolting filed (da notare che non ho fatto ne OC NE OV) e se lo riavvio si accende, sta 10 minuti, produce un suono strano finché non lo spengo dall ali e ricomincia la storia. Da notare che ora sto usando il mio Compaq Presario CQ60 con configurazione monitor esteso su VGA per scrivervi. A presto e grazie a chi mi aiuterá

Resettato il bios? Se hai una vga senza nessun tipo di dissi e normale che mandi in palla il sistema, se fossi intesa cambierei la pasta termica della cpu e pulirei il pc dalla polvere

Come si resetta il bios? Se mi dici come si fa lo faccio, ma non voglio rischiare nulla ;) Appena posso compro la pasta termica. P.S: Il tutto è stock, è stato cambiato solo una volta l ali e non da me :)