DOMANDA Il mio PC è discreto?

Pubblicità

Botico91

Utente Attivo
Reazioni
18
Punteggio
38
Salve a tutti volevo sapere se il mio PC è discreto , io faccio video su youtube e dovrei avere un pc da gaming ma i miei no nme lo permettono ,dovrei apportare delle modifiche al mio che è datato .Ora.Per cambiare Processore devo cambiare anche scheda madre no?
Guardate da co'è composto il mio pc e datemi qualche consiglio , per un processore medio non vorrei spendere più di 200 euro , penso di dover cambiare anche la scheda madre perchè la mia è vecchia quindi potrebbe volerci di più.
Eccovi i componenti:

Scheda Madre: ASRock N68-S3 UCC
Processore: AMD Sempron 140 2700MHz
RAM:4Gb
SCheda video:Geforce 210 1gb dedicato
Hard Disk : Maxtor 6L200P0 ATA Device (204GB)
Sistema Operativo : Windows 7 Ultimate Professional Media Center 6.01.7601 Service Pack 1 (64-bit)
Chipset : (Family 10h) Athlon/Opteron/Sempron/Turion HyperTransport Configuration
DVD-Rom Drive : HL-DT-ST DVDRAM GSA-H10N
CD-Rom Drive : DTSOFT Virtual CdRom Device

Attendo risposte grazie.

Salve a tutti volevo sapere se il mio PC è discreto , io faccio video su youtube e dovrei avere un pc da gaming ma i miei no nme lo permettono ,dovrei apportare delle modifiche al mio che è datato .Ora.Per cambiare Processore devo cambiare anche scheda madre no?
Guardate da co'è composto il mio pc e datemi qualche consiglio , per un processore medio non vorrei spendere più di 200 euro , penso di dover cambiare anche la scheda madre perchè la mia è vecchia quindi potrebbe volerci di più.
Eccovi i componenti:

Scheda Madre: ASRock N68-S3 UCC
Processore: AMD Sempron 140 2700MHz
RAM:4Gb
SCheda video:Geforce 210 1gb dedicato
Hard Disk : Maxtor 6L200P0 ATA Device (204GB)
Sistema Operativo : Windows 7 Ultimate Professional Media Center 6.01.7601 Service Pack 1 (64-bit)
Chipset : (Family 10h) Athlon/Opteron/Sempron/Turion HyperTransport Configuration
DVD-Rom Drive : HL-DT-ST DVDRAM GSA-H10N
CD-Rom Drive : DTSOFT Virtual CdRom Device

Attendo risposte grazie.
Sezione sbagliata. In ogni caso dovresti cambiare almeno MoBo, CPU e RAM... direi che con € 200,00 non vai molto distante... servono almeno € 100,00 in più

Apri il case e leggi l'etichetta... gli A sulla 12V sono gli Ampere sulla linea 12Volts... in ogni caso per un PC ultraeconomico anche un PSU scarso basterebbe
Scusa la mia acuta ignoranza l'alimentatore è quello dove c'è la ventola dove esattamente dietro si collega il cavo alla presa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro