DOMANDA Il mio pc è compatibile con hackintosh?

Pubblicità

KintaroHD

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Ciao a tutti come da titolo vorrei sapere se il mio pc è compatibile con Hackintosh...
Vorrei fare un dual-boot con windows 8.1, cosa mi consigliate?

Scheda Madre: AsRock z77 pro3
Ram:16GB
Hard Disk: 1TB
Processore: Intel i7 3770
Scheda Video: Gainward GeForce GTX 760 Phantom 2GB
Scheda rete: ho una pennetta wifi della belkin ahaha
[h=3][/h]

Ciao a tutti come da titolo vorrei sapere se il mio pc è compatibile con Hackintosh...
Vorrei fare un dual-boot con windows 8.1, cosa mi consigliate?

Scheda Madre: AsRock z77 pro3
Ram:16GB
Hard Disk: 1TB
Processore: Intel i7 3770
Scheda Video: Gainward GeForce GTX 760 Phantom 2GB
Scheda rete: ho una pennetta wifi della belkin ahaha
[h=3][/h]
Essendo intel si ma dovresti avere dei problemi con l'accellerazione della scheda video(risolvibile con dei kext). Scaricati yosemite dal mac store (devi avere un mac) e utilizzi come bootloader clover. Guardati qualche guida online ;).
Ps: devi avvalerti di 2 pennette usb.
Ps2: controlla che la tua chiavetta wifi sia compatibile con mac

Avevo letto che dovevo cambiare anche la versione del bios mettendo una patchata, puoi confermarlo? Posso scaricare yosemite dalla macchina virtuale?

Ultima modifica:
Avevo letto che dovevo cambiare anche la versione del bios mettendo una patchata, puoi confermarlo? Posso scaricare yosemite dalla macchina virtuale?
Mi posti la discussione che parla del bios? Scusa ma non conosco quella scheda madre, proverò a cercare su google qualcosa. Comunque si puoi scaricare yosemite dalla virtualbox :)

Se leggi il secondo post di questo link guide asrock z77 pro3 bios 1.90 patched vedi che uno con la tua stessa scheda madre e cpu è riuscito a far funzionare al 100% l'hackintosh :)
Ho letto, anche lui ha dovuto patchare la scheda madre, il problema è che io ho la versione 2.10 e non riesco a trovare una versione patchata della 2.10, quindi mi toccherà fare il ripristino di fabbrica alla scheda madre e poi aggiornarla.
Grazie mille per il supporto ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro