Il mio pc è all'altezza?

Pubblicità

Matte1010

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
Salve,
Io ho un pc da ufficio Dell All-In-One, è un Inspiron 5459, con un processore Intel Core i5 di 5a generazione ed una scheda grafica (lo so che fa cagare ma non avevo un budget abbastanza alto per assemblarlo) Intel Graphics HD 530 UMA.
Il problema è questo: può reggere Rainbow Six: Siege?
Non so se quest'ultimo sia un gioco pesante o leggero o abastanza ottimizzato...
Posso reggere Rainbow Six?
P.S. fatemi tutte le domande che volete sui componenti per chiarire alcune cose e sarò ben lieto di rispondere.

Con l'integrata direi di no. Neanche in HD. Valuta l'acquisto di una scheda video dedicata. Valuterei anche un cambio PSU visto la mondezza che mettono nei preassemblati. Se ci fai una foto anche dell'etichetta ti diciamo se regge anche una GPU dedicata.

Grazie per la risposta,
Avrei già provato a cambiarla, però, con mio grande disprezzo, ho notato che era saldata nella scheda madre...

Con l'integrata direi di no. Neanche in HD. Valuta l'acquisto di una scheda video dedicata. Valuterei anche un cambio PSU visto la mondezza che mettono nei preassemblati. Se ci fai una foto anche dell'etichetta ti diciamo se regge anche una GPU dedicata.

Dove posso trovare l'etichetta?

Grazie per la risposta,
Avrei già provato a cambiarla, però, con mio grande disprezzo, ho notato che era saldata nella scheda madre...
Ah perché è tutto nello schermo, scusa non avevo letto allin one e pensavo fosse un semplice preassemblato.
Allora non si può fare niente purtroppo. Sono pc non adatti al gaming e di conseguenza non vengono forniti con delle schede video adeguate. Per un lavoro casa e ufficio è sufficiente l'integrata Intel.
Per l'alimentatore non serve più guardare quindi.

Ah perché è tutto nello schermo, scusa non avevo letto allin one e pensavo fosse un semplice preassemblato.
Allora non si può fare niente purtroppo. Sono pc non adatti al gaming e di conseguenza non vengono forniti con delle schede video adeguate. Per un lavoro casa e ufficio è sufficiente l'integrata Intel.

Ok, grazie lo stesso per aver preso in considerazione il mio problema

Pubblicità
Pubblicità
Indietro