Il mio parere dopo un paio d'ore con le speedlink

Pubblicità

Goku182

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ho provato le mie nuove cuffie 5.1 con MOH Airborne e Bioshock e devo dire che il 5.1 offertomi dalle suddette non mi ha per niente esaltato.Ora, sono pronto anche ad ammettere che magari le avrò settate male(ma basta solo collegarle al pc?Non occorre alcun software?Ve lo chiedo perchè nelle confezione non ho trovato nulla), ma sinceramente non ho sentito nulla di eclatante in queste cuffie.Ho provato a fare il test 5.1 in MOH Airborne e si distinguono solo i suoni a destra e a sinistra, mentre i suoni che dovrebbero partire da dietro mi sembrano soltanto dei suoni normali ma con volume più basso.Ero conscio del fatto che non avrei potuto avere le stesse prestazioni di un normale sistema di casse 5.1, ma mi aspettavo qualcosina in più.:(

P.S.
Sono ben accetti tutti i consigli degli audiofili per sfruttare al meglio le cuffie

Eh magari me ne intendessi .. sto cercando di saperne sempre di più ma le mie fonti sono internet e acquisti fatti da amici , per il resto vado ankio molto a tentoni e la mia scelta è stata una cuffia stereo per cui di surround so proprio poco
Ciò che risalta di quel modello cmq è che cambia molto dopo un po' di smanettamento sulle impostazioni del 5.1, anke se hai un audio integrato devi trovare il settaggio che fa per te ..questo link di test audio forse ti può aiutare

http://www.cinenow.com/us/vobtrailer.php3

spara tutto ciò che è impostabile sui bassi a 1000 e vedi se hai qualke opzione da spuntare tipo un redirizionamento

Eh magari me ne intendessi .. sto cercando di saperne sempre di più ma le mie fonti sono internet e acquisti fatti da amici , per il resto vado ankio molto a tentoni e la mia scelta è stata una cuffia stereo per cui di surround so proprio poco
Ciò che risalta di quel modello cmq è che cambia molto dopo un po' di smanettamento sulle impostazioni del 5.1, anke se hai un audio integrato devi trovare il settaggio che fa per te ..questo link di test audio forse ti può aiutare

http://www.cinenow.com/us/vobtrailer.php3

spara tutto ciò che è impostabile sui bassi a 1000 e vedi se hai qualke opzione da spuntare tipo un redirizionamento
Perdona la mia niubbagine Nan, potresti spiegarmi meglio la parte che ti ho evidenziato in grassetto?Come faccio ad impostare tutto sui bassi?E cos'è un redirezionamento?Perdonami il fastidio

In teoria sulle proprietà avanzate del pannello volume dovresti avere la possibilità di gestire toni bassi e alti, al limite prova a controllare dal pannello di controllo sotto "suoni e periferiche audio" , in un modo o nell'altro dovresti arrivare cmq alla modalità di gestione ambiente surround
il redirizionamento bassi è una funzione di certe scheda audigy ma ad esempio io l'avevo anke nella mia mobo quando usavo l'audio integrato, in pratica converge le onde sotto una certa frequenza sparandole da quella che dovrebbe essere la cassa sub delle cuffie, o nel caso di un sistema di casse le direziona solo sul subwoofer
purtroppo riesco ad aiutarti poco nn disponendo del tuo audio integrato:(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro