Il mio nuovo Sony Vaio!!

Pubblicità
ciao, visto che sono interessato anch'io ad acquistarlo mi puoi dire qualcosa in più sulla rumorosità e il riscaldamento, specialmente sotto sforzo, se già hai provato in questo senso ad utilizzarlo.
grazie

raga come sapete circa due settimane fa ho acquistato un sony vaio VPCEC1M1E e da qualche giorno sento uno strano ronzio/sibilo che fuoriesce dalle feritoie di areazione del notebook (a sinistra). Premetto che non è mai caduto, ne preso urti. Cosa può essere?

Grazieee

799, da Mediaworld della mia città..

che mi dici della scheda video?? Ci gioco?

Grazie...

....dal viaggiatore veneziano lo trovavi a 100 euro in meno con la 5650 da 1 gb.

:boh:

Sony Vaio VPCEB1A4E/WI .IT1

Notebook, Intel Core i3-330M 2.13GHz, RAM 4096MB, HDD 500GB, DVDRW Dual DL, Radeon 1GB, wired e wireless LAN, display LCD TFT 15.6'', Windows 7 Home Premium 64 bit

Promozione
699.00

Ciao Antonio , secondo me devi cambiare il topic sulla tua domanda perchè nessuna capisce che hai aggiunto una nuova domanda ..Io l'ho trovata perchè interessata al Vaio ..lo cambiato stasera perchè aveva un difetto estetico e quello nuovo mi fa il ronzio di cui parli tu ...Sono disperata , avrei preferito l'altro , almeno non mi faceva rumore ..Non credo che me lo ricambieranno ..Sarà un difetto della casa . Quindi ti conviene postare con un nuovo titolo se vuoi che qualcuno ti risponda .Ciao

ciao Serenella. leggo che anche tu hai un sony vaio con dei problemini di ronzio strani. Io lo stesso, ho il vaio che vedi in firma. Ho gia scritto Qui ( http://www.tomshw.it/forum/notebook/148133-ronzio-sibilo-del-mio-vaio.html ) a te che tipo di problema da? Vorrei capire se è un problema di alcuni modelli, e quindi c' poco da fare, o magari è proprio un difetto del mio e in questo caso essendo in garanzia lo farei sostituire...
se vuoi risp qui oppure nell'altra pagina con il link che ti ho messo ... grazie. ciao

ciao Serenella. leggo che anche tu hai un sony vaio con dei problemini di ronzio strani. Io lo stesso, ho il vaio che vedi in firma. Ho gia scritto Qui ( http://www.tomshw.it/forum/notebook/148133-ronzio-sibilo-del-mio-vaio.html ) a te che tipo di problema da? Vorrei capire se è un problema di alcuni modelli, e quindi c' poco da fare, o magari è proprio un difetto del mio e in questo caso essendo in garanzia lo farei sostituire...
se vuoi risp qui oppure nell'altra pagina con il link che ti ho messo ... grazie. ciao

Tek la discussione ha più di 4 mesi dubito che gli stessi utenti ti rispondano. Parliamo nell'altro thread :ok:

Ciao , sono qui ...fortunatamente , sono tornata nel negozio e mi sono fatta dare indietro il pc con il difetto estetico ...faccio le corna ..l'altro invece aveva un ronzio fastidioso . Il mio modello è VPCEB1A4E . Leggendo su' altri forum sembra che sia un difetto della casa ...

Pubblicità
Pubblicità