• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

il mio nuovo pc gaming

Pubblicità

maximotto-88

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
salve a tutti....volevo qualche commento sul mio nuovo pc che ho ordinato...
premetto che me l'ha consigliato un mio amico dato che io ancora nn sono esperto di assemblaggio pc :boh:

diciamo che è basato soprattutto per giocare!!! ma anche x tutto il resto...

Processore:intel i7 2600k 3.40 ghz
Scheda madre:asus P8P67 deluxe
Alimentatore:corsair 950 watt
Scheda video: asus gtx 580 ;)
Ram:corsair dominator 2gb x 4 2000mhz
Monitor:lg w2363d full hd led 3D 23 pollici
lettore: blu-ray lg
Case:thermaltake element g
Windows 7 64bit

come lo vedete??? datemi qualche consiglio se ho sbagliato qualcosa!
ho speso 2000 euro tondi tondi!!!:shock:

E che consiglio vuoi? hai fatto un missile :skept:. Però hai dimenticato di dirci che hard disk hai preso , spero sia all'altezza di tutto il resto !

p.s. con questi componenti un pò di overclock è d'obbligo :sisi:

ah scusa l'avevo dimenticato...hard disk sata III 2tb 5900...io di oc nn ne capisco :-( però in futuro vorrei farlo!!! sempre aiutato da un amico che ne capisce logicamente!

si è vero , se danneggi qualche componente ci rimetti tu , ma è pur vero che se uno sa quel che fa può stare tranquillissimo :chupachup.
L'hard disk è molto buono per essere un hd tradizionale, però con un sistema del genere avrei messo un bel ssd o quantomeno 2 hd in raid zero ;)