Il mio nuovo P4 va piu lento del mio vecchio AMD!?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

adigytech

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti ragazzi, ho un problema di cui vorrei parlarvi, qualche giorno fa ho acquistato un nuovo pc ecco di seguito le caratteristiche:
Motherboard: [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]AsRock 775 Twins-HDTV[/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]CPU: [/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]INTEL P4 3,0 GHz 775 FSB 800 1 MB CACHE 531
RAM: 512MB PC4200 266MHz DDRII

bè non ci crederete ma questo pc ha le stesse prestazioni o forse inferiori del mio vecchio
Motherboard: ASROCK
CPU: AMD 2400+ (freq 1,66Ghz)
RAM: 2Gb pc2100 (166MHz) DDR

ora l'unico parametro inferiore (in quantità ma non in qualità) è la ram..può essere che la quantità di ram influisca cosi tanto sulle prestazioni? E..questa nuova ram non è migliore di quella vecchia? Dovrei comprare altra ram o magari sostituirla se è possibile con una più veloce?
Grazie mille per l'aiuto che potrete darmi. Un abbraccio a tutti!!!
[/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][/FONT]

Per essere un pc nuovo è veramente poco performante, spero che tu l'abbia pagato poco...
In ogni caso dovrebbe essere cmq migliori di quello vecchio, la ram può influire parecchio a dipendenza delle applicazioni che usi

intanto fai il dual channel con le ram!e seconda cosa hai preso le ddr2 + lente che ci sono!

perche dici che è poco performante? Si in effetti non l'ho pagato moltissimo ma vorrei capire da te che mi sembri un esperto da cosa si capisce che non è molto performante...grazie!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro