• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

PROBLEMA Il mio notebook Toshiba Satellite C50 B14 D non vuole avviare Windows

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Iosif Mihaescu

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Il mio notebook Toshiba satellite C50 B14 D non vuole avviare Windows e appare schermata blu che dice:
SYSTEM THREAD EXCEPTION NOT HANDLED , si riavvia e dopo appare un'altro errore! : UNMONTABLE BOOT VOLUME , si riavvia di nuovo e prende di continuo li stessi errori,senza mai avviare Windows!

Ditemi cosa fare!

Ad occhio direi che o si è corrotto il boot record sull'HD o è l'HD stesso che ha reso l'anima al creatore...
Comunque una presentazione e un per favore sarebbero graditi....

Il mio notebook Toshiba satellite C50 B14 D non vuole avviare Windows e appare schermata blu che dice:
SYSTEM THREAD EXCEPTION NOT HANDLED , si riavvia e dopo appare un'altro errore! : UNMONTABLE BOOT VOLUME , si riavvia di nuovo e prende di continuo li stessi errori,senza mai avviare Windows!

Ditemi cosa fare!
...mi sa che l'hdd è morto...

Ce,io ho provato in tutti i modi possibili per poter ripristinare windows o l'HDD,tra cui: HDD recovery,che quando avviavo l'HDD recovery,Inizava il procedimento,ma dopo si bloccava a una schermata nera retroilluminata. Ho provato a modificare delle impostazioni del BIOS,ma niente,non parte proprio,anche tenendo premuto F8,
se tengo premuto F8,non parte nessuna schermata,ma continua ad avviare Windows,finché non si crasha!

Ce,io ho provato in tutti i modi possibili per poter ripristinare windows o l'HDD,tra cui: HDD recovery,che quando avviavo l'HDD recovery,Inizava il procedimento,ma dopo si bloccava a una schermata nera retroilluminata. Ho provato a modificare delle impostazioni del BIOS,ma niente,non parte proprio,anche tenendo premuto F8,
se tengo premuto F8,non parte nessuna schermata,ma continua ad avviare Windows,finché non si crasha!
Cosa non ti è chiaro di quello che ho detto? L'HD è rotto non puoi resuscitarlo, devi cambiarlo punto...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro